Ha fatto la sua comparsa nell’ottava stagione de “Il paradiso delle signore” e ha già avuto un grande riscontro di pubblico. Stiamo parlando del personaggio di Tullio, interpretato da Nathan Macchioni.
Da quando è entrato in scena Tullio, il suo personaggio ha già creato scompiglio nella popolare fiction Rai Il paradiso delle signore. Ogni anno la serie televisiva è sempre più apprezzata e il pomeriggio viene vista da tantissime persone. I protagonsiti della fiction sono entrati nel cuore dei telespettatori che seguono con grande attenzione le vicende che li vedono al centro di una Milano anni Sessanta. Oggi vi mostriamo com’è nella vita reale Nathan Macchioni, l’attore che interpreta Tullio.
La carriera di Nathan Macchioni
Siamo abituati a vederlo ogni pomeriggio in tv nei panni di Tullio de Il paradiso delle signore. La popolarità di Nathan Macchioni arriva sicuramente grazie a questa interpretazione, ma non è il suo primo ruolo da attore.
Infatti in passato lo abbiamo visto recitare una piccola parte nel film “Non è mai troppo tardi“, diretto da Giacomo Campiotti, ma anche in due importanti serie televisive: “Il nome della rosa”, diretta da Giacomo Battiato, e “Luna Nera“, per la regia di Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi.
Ecco com’è Tullio nella vita reale
Il personaggio di Tullio viene presentato come un giovane bancario, fidanzato di Elvira. Il suo aspetto nella vita reale però è completamente diverso da quello che vediamo ne Il paradiso delle signore.
Sui social infatti Nathan Macchioni si mostra con un look decisamente moderno. Capelli spettinati e barbetta incolta, l’aspetto di Nathan viene molto apprezzato dai fan. Siamo sicuri che sentiremo spesso parlare in futuro dell’attore brasiliano.
Leggi anche: Era Kit De Luca in “Pretty Woman”: ecco com’è cambiata la vita dell’attrice Laura San Giacomo