Ha partecipato alla settima edizione della scuola di Amici di Maria de Filippi riscuotendo notevole successo. Ma che cosa è successo una volta uscita dal talent? Ecco che fine ha fatto Martha Rossi.
Quell’anno vinse Marco Carta, ma lei arrivò in semifinale portando a casa tanti complimenti per la sua splendida voce. Martha Rossi è stata una dei protagonisti di Amici 7 e i più fedeli al programma sicuramente se la ricorderanno. Sono passati tanti anni e per Martha le porte del canto non si sono affatto chiuse. Vi raccontiamo dove l’abbiamo vista ed il suo legame con Laura Pausini.
Una volta uscita dal talent Amici, Martha Rossi è stata subito notata da Edoardo Bennato che l’ha scelta per accompagnarlo all’Arena di Verona. Un altro nome importante che è rimasto colpito dalla cantante è stato il chitarrista dei Queen, Brian May. Quest’ultimo l’ha voluta per il musical “We will rock you”.
L’amicizia tra Martha Rossi e Laura Pausini
La cantante è riuscita negli anni a farsi conoscere anche da Laura Pausini. Il loro rapporto è nato perché Martha faceva da corista ai suoi concerti, ma nel tempo le due sono riuscite a dare vita ad una bella amicizia. Di recente infatti l’abbiamo vista pure alla presentazione del nuovo album della cantante romagnola “Anime parallele”, dedicandole un post su Instagram.
“Io che sul mio diario scrivevo: da grande voglio diventare una brava cantante come te. Ed oggi che ti conosco oramai da tempo e so anche la stima che hai nei miei confronti mi ritengo fortunata. Se vi piace come canto lo dovete anche a lei e agli album che ho consumato” – scrive Martha dal suo profilo social.
Cosa fa oggi Martha?
La cantante ex allieva di Amici si è sempre mantenuta nell’ambito del mondo dello spettacolo. Tra musical, teatro e ruoli da corista, Martha non è riuscita a sfondare come avrebbe voluto, così come è successo con altri cantanti. Oggi ha comunque trovato una sua dimensione anche grazie ai social.
Infatti ha aperto un canale YouTube dove ha la possibilità di esibirsi e farsi conoscere per il suo talento musicale.
Leggi anche: Francesco Porcelluzzi è il coreografo di “Amici”, ricordate quando era un allievo della scuola? La foto