Simone Galluzzo

Simone Galluzzo, allievo di Amici, si è già esibito in passato con un famoso ballerino (video)

La sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi gli sta dando molta popolarità, ma Simone Galluzzo ha già danzato quando era piccolo con un ex allievo della scuola più famosa d’Italia. Ecco di chi si tratta.

Ogni settimana lo vediamo esibirsi su canale 5 nel pomeridiano del talent Amici di Maria de Filippi. Stiamo parlando del ballerino Simone Galluzzo, giovanissimo allievo della scuola di canto e danza. Non è la prima volta per lui ballare non solo in televisione ma proprio sul palco del famoso talent che forma futuri cantanti e danzatori. Ecco dove lo abbiamo visto quando era bambino e soprattutto con chi ha ballatto.

Simone Galluzzo è un allievo della scuola di Amici 23 – foto Instagram/@amiciufficiale

Nato a Roma nel 2005, il giovanissimo ballerino di Amici si è fatto subito conoscere al grande pubblico per la sua dolcezza. Di lui si sa poco della sua vita privata, ma sicuramente sappiamo che ha mosso i suoi primi passi nella danza da piccolissimo. Era solo un bambino e aveva già capito che il ballo per lui sarebbe diventato la grande passione della sua vita.

Nonostante la giovanissima età, Simone ha già avuto diverse esperienze televisive. Nel 2019 infatti lo abbiamo visto esibirsi proprio sul palco di Amici con un allievo di quella edizione, oggi professionista del talent.

Ecco con chi ha ballato in passato Simone Galluzzo

Era l’edizione numero 18 di Amici e un giovanissimo Simone si è esibito in una coreografia insieme ad Umberto Gaudino, ex allievo della scuola e oggi professionista molto apprezzato.

L’esibizione che lo vede protagonista insieme ad Umberto si è svolta sulle note de La cura di Franco Battiato e aveva riscosso enorme successo.

Simone Galluzzo insieme ad Umberto Gaudino – foto TikTok/@tvideotrashh

Guarda il video di Simone Galluzzo, allievo di Amici 23, che ha ballato da piccolo con Umberto Gaudino:

@tvideotrashh

Il piccolo “Simone” che ai tempi balló insieme ad Umberto in una coreografia di Peparini, oggi si è fatto grande ed entrato ufficialmente nella scuola di #Amici23 ⭐️

♬ Silencio – Charlixcl

Leggi anche: Ecco perché Mew, la nuova cantante di Amici, ha scelto questo curioso nome d’arte