Organizzare un matrimonio richiede un impegno notevole sia da un punto di vista emotivo che economico. Una sposa ha conquistato tutti con il suo abito da 40 euro.
Il giorno delle nozze rappresenta un evento molto importante per gli sposi. Dopo mesi di preparativi, dalla scelta della chiesa, alla location, ai vari dettagli che fanno del matrimonio qualcosa di unico e speciale, quando arriva il fatidico sì ci si sente finalmente più leggeri. L’investimento economico non è nemmeno un aspetto da sottovalutare, ma non per tutti le nozze corrispondono ad uno sperpero di denaro. Per esempio questa sposa è riuscita a risparmiare proprio con il suo abito comprandolo a soli 40 euro.
La sposa si chiama Cat Wilkinson e vive a Doncaster, nel Regno Unito. Quando si è presentata al matrimonio nel suo bellissimo abito, tutti hanno sgranato gli occhi e le hanno fatto i complimenti. Era stupenda. Ma per quel vestito Cat non ha speso una fortuna, come solitamente siamo abituati a sentire. Infatti è riuscita ad acquistarlo in un negozio di beneficenza al costo di 40 euro.
La sposa racconta sui social dove ha trovato l’abito
A confessare il curioso episodio è stata la stessa sposa con un post su Facebook. Cat scrive di aver ricevuto tante belle parole di congratulazioni proprio per il suo abito e in molti le hanno chiesto dove lo avesse acquistato. La sposa racconta di essere andata a York il giorno in cui il fidanzato le ha fatto la proposta. Facendo un giro per i negozi, è entrato in uno dove ha visto l’abito dei suoi sogni.
Quando ha visto il prezzo era assolutamente incredula. Lo ha comprato per 40 euro. Una volta tornata a casa ha provveduto a fare delle modifiche al vestito per renderlo perfetto per come voleva lei. Ha fatto mettere al posto della zip i bottoni sia sulla schiena che sulle maniche, e aggiunto qualche decorazione floreale nella parte davanti.
“Non mi sarei mai aspettata che mi entrasse, volevo provarlo giusto per vedere se l’immagine che avevo in mente fosse corretta” – racconta Cat.
Cat conclude il suo post scrivendo che non bisogna spendere tanti soldi per realizzare il proprio sogno come può essere l’abito da sposa. “Spero che il mio vestito da 40 euro sia un modo per ricordarsi che non è necessario che qualcosa costi tanto perché ti faccia sentire speciale”.
Leggi anche: Ragazzo va al ballo della scuola con un abito rosso con paillettes. La reazione inaspettata al suo look