Lo chef pluristellato Michelin Enrico Bartolini parla della storia d’amore che lo ha travolto con il volto noto del piccolo schermo Roberta Morise.
Hanno suscitato scalpore le dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera da parte dello chef Enrico Bartolini sulla frequentazione, da lui confermata, con la showgirl e conduttrice Roberta Morise. I due erano stati paparazzati qualche tempo fa passeggiare mano nella mano per le vie di Roma e adesso arriva la conferma ufficiale. Sempre molto riservato sulla sua vita privata, in questa intervista ha parlato a ruota libera di come si sono conosciuti e dei suoi progetti.
È lo chef più stellato d’Italia con ben 12 stelle Michelin. Enrico Bartolini ha sempre mostrato al pubblico la sua parte professionale e poco quella privata. Infatti nessuno sapeva della separazione dalla moglie fino a qualche tempo fa quando “Chi” lo ha paparazzato in tenere effusioni e baci passionali con la bella showgirl e conduttrice televisiva Roberta Morise.
I due fanno adesso coppia fissa e a confermare la relazione è proprio lo chef in una intervista rilasciata al Corriere della Sera. Bartolini racconta di come si sono conosciuti e cosa lo ha colpito del carattere della Morise.
“Ci siamo conosciuti tramite amici in comune e ha fatto tutto lei. Non sono abituato a una personalità così, e devo dire che mi diverte da matti. Alimenta un coinvolgimento emotivo insolito, unico. Mi auguro sia l’ultima esperienza speciale“ – confessa a cuore aperto lo chef.
Per Bartolini l’amore con Roberta Morise è stato come qualcosa di magico. Dopo la rottura dolorosa con la moglie, la storia con la bella calabrese 37enne lo fa sentire di nuovo vivo. “Negli anni ho capito che se ci si ferma al solito schema, se si cercano persone fatte sempre nello stesso modo per avere sempre lo stesso tipo di relazione in cui sei tu al comando, poi alla fine è inevitabile fare gli stessi errori. E distruggere tutto. Con Roberta sto provando a interrompere questo circolo“.
Leggi anche: Sapete chi è la migliore amica di Maria de Filippi? È una persona molto famosa