Chiara Ferragni è spesso al centro delle polemiche. Questa volta sono finite nel mirino degli haters le borse di marca da migliaia di euro ammassate nell’armadio senza prestare molta attenzione.
Non è nuova alle critiche Chiara Ferragni. In ogni post che pubblica, leggendo i commenti, c’è sempre qualcuno che scrive qualcosa di negativo nei suoi confronti. L’imprenditricè digitale, tanto amata ma anche tanto bersagliata dalle polemiche, è diventata per molti un esempio di consumismo e di ostentazione del lusso. E a tanti il suo atteggiamento proprio non piace.
Una delle ultime critiche ricevute è arrivata dopo la pubblicazione di un post che nasceva per mettere in evidenza principalmente l’outfit della Ferragni, come è solita fare. Questa volta però l’occhio dei follower è caduto sullo sfondo della sua cabina armadio.
A diventare le protagoniste di questi scatti infatti sono state le borse super griffate dell’influencer che valgono migliaia e migliaia di euro. Si va da borse Chanel a quelle Luis Vuitton. Il motivo principale delle critiche ricevute riguarda il modo di tenere quelle borse nell’armadio: tutte ammassate una sopra l’altra, senza dare valore ad esse.
Il post della polemica sulle borse
La Ferragni spesso condivide su Instagram i suoi outfit scattandosi le foto direttamente dalla sua cabina armadio. Ma nell’ultimo post condiviso in molti hanno notato che l’imprenditrice non spicchi certo in ordine. Nel vedere ammassate tutte quelle borse, senza dare nessun valore, ha indispettito molti follower.
Le critiche ricevute maggiormente riguardano il fatto di essere l’esempio del consumismo e di non dare valore ai soldi. “A me a vedere quelle Chanel buttate così, una sopra l’altra senza cura viene da piangere” – scrive ad esempio un utente sotto il post.
La Ferragni non ha risposto a nessuna delle critiche ricevute, come d’altronde è solita fare.
Leggi anche: Georgina incanta con l’outfit da stadio e con la borsa di lusso che costa quanto una casa