Qui aveva solo 12 anni e sperava di diventare cantante, l’avete riconosciuta? E’ una famosa attrice

Gli inizi della sua carriera la vedono come una cantante alle prime armi. Negli anni poi ha cambiato strada intraprendendo quella del cinema e della televisione diventando una famosa attrice. Ma ai tempi ha provato a debuttare nel mondo musicale. Gira sul web la sua prima esibizione canora durante un popolare programma anni ’90, Karaoke. L’avete riconosciuta? Ecco di chi stiamo parlando.

A soli 12 anni debutta come cantante, ma oggi è una famosa attrice – screenshot video Instagram/@prima_volta_di

Nel 1994, all’età di 12 anni, si è presentata alla trasmissione Karaoke condotta in quell’occasione da Beppe Fiorello, che sostituiva il fratello, cantando “Sognare sognare” di Gerardina Trovato. La sua carriera canora non decolla e decide di intraprendere un percorso come attrice, diventando oggi effettivamente un personaggio molto apprezzato. Di chi stiamo parlando?

Ecco chi è l’aspirante cantante, oggi famosa attrice

Lei è Laura Chiatti e nel video condiviso in rete si stava affacciando nel mondo dello spettacolo. Le sue doti canore non sono state molto apprezzate, nonostante abbia inciso qualche tempo dopo due dischi in lingua inglese. Il vero successo arriverà come attrice debuttando nel 2000 nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole.

Da quel momento Laura Chiatti diventa un personaggio molto amato e negli anni ha lavorato in tantissime fiction e film di successo.

La carriera di Laura Chiatti prende un’altra strada quando nel 1996 vince il concorso di bellezza Miss Teenager. Ancora non aveva le idee chiare ma sapeva che il mondo dello spettacolo avrebbe fatto parte della sua vita. Il successo arriva qualche tempo dopo con la televisione e il cinema.

Sposata con l’attore Marco Bocci, la coppia ha due figli, Enea e Pablo.

Guarda il video della prima esibizione in tv di Laura Chiatti, oggi attrice affermata ma ai tempi cantante alle prime armi:

Leggi anche: La prima intervista tv di Maria de Filippi: il look era completamente diverso (video)