Angelina Mango e il duetto con il papà

Angelina Mango e quel duetto con il papà che emoziona tutti (video)

Si è fatta conoscere dal grande pubblico nell’edizione passata di Amici di Maria de Filippi, conquistando il cuore di migliaia di persone. Angelina Mango, figlia del compianto cantante, nel 2014 duettava con il suo amato papà.

L’ingresso di Angelina nella scuola di Amici non è passato inosservato da subito. La ragazza ha immediatamente dimostrato ai professori e al pubblico che la seguiva da casa di avere il ritmo che le scorre nelle vene. Figlia di Mango e Laura Valente, è cresciuta, insieme al fratello Filippo, circondata dalla musica. Oggi Angelina sta conquistando un successo dietro l’altro e la sua voce arriva dritto al cuore di tante persone.

Angelina Mango e il duetto con il papà
Angelina Mango – foto Instagram/@angelinamango_

Nella scuola di Amici si è fatta conoscere per la sua bellissima voce ed il suo incredibile talento. Raramente parlava del padre. Nata il 10 aprile 2001, da sempre Angelina ha respirato in casa la musica dei suoi genitori. E qualche volta si è pure esibita col papà.

L’anno risale al 2014 e ancora non vi era questa tendenza come oggi di postare e condividere continuamente eventi sui social. Quindi non è stato facile reperire il materiale video che vede Mango esibirsi con una piccola Angelina. Ma ai più attenti non è sfuggito il filmato che ha per protagonista il cantante con accanto la figlia.

Mango e la figlia Angelina duettano insieme – screenshot video YouTube/@64volpino Biferno

I due cantano insieme al Teatro Stabile di Potenza Get Back, un brano dei Beatles, ed è subito un colpo al cuore. Vedere Angelina ancora alle prime armi esibirisi insieme al suo papà è davvero motlo emozionante. La giovane cantante aveva appena 13 anni ma già dimostrava la sua immensa bravura, supportata dall’indimenticabile Mango.

Guarda il video dell’esibizione di Angelina Mango insieme al suo papà:

Leggi anche: Emma ad Amici 23 con un look unico che mescola stile e originalità. Brand e prezzo