Chiara Ferragni lancia un concorso

Chiara Ferragni, il concorso per incontrarla fa discutere “Spendete 150 euro nel mio negozio…”

In occasione del party d’inaugurazione del nuovo negozio firmato Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale lancia un concorso social ma scoppia la polemica

Tutto ciò che gira attorno alla vita di Chiara Ferragni richiama inesorabilmente l’attenzione di tutti. La famosa influencer condivide su Instagram giornalmente scatti che la ritraggono nei suoi momenti di lavoro ed in famiglia. Tra i vari contenuti postati però di recente ce n’è stato uno che proprio non è piaciuto e riguarda un concorso lanciato per i suoi fan: “Se spendete 150 euro nel mio negozio potrete incontrarmi”. Ed è subito arrivata una pioggia di critiche nei suoi confronti.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – foto Instagram/@chiaraferragni

Tanto amata ma anche tanto contestata. Tutto quello che fa Chiara Ferragni ha una eco pazzesca. E a questo giro non è stato da meno il concorso che ha voluto avviare in concomitanza con l’apertuta del suo nuovo negozio a Roma. L’imprenditrice ha stuzzicato i suoi fan più accaniti invitandoli a spendere almeno 150 euro nel suo store per avere la possibilità di incontrarla.

Queste le parole di Chiara Ferragni:

“Da circa un mesetto abbiamo aperto il nostro primo store a Roma firmato Chiara Ferragni brand. A novembre faremo un cocktail party d’inaugurazione e da qualche giorno è attivo un concorso: se nel negozio di Roma spendete almeno 150 euro avete la possibilità di vincere un ingresso. Quindi affrettatevi, non vedo l’ora di vedervi…”.

Nell’ultimo periodo la Ferragni ha trascorso giorni difficili accanto al marito Fedez per i problemi di salute di quest’ultimo ed il suo necessario ricovero in ospedale. Una volta però che l’emergenza familiare è rientrata, l’imprenditrice è tornata in carreggiata con i suoi lavori, tra cui la contestata iniziativa lanciata sui social.

In molti hanno accusato l’influencer di chiedere una cifra esagerata per gran parte delle ragazzine che principalmente la seguono, causando quindi numerose polemiche in rete.

Già in passato la Ferragni si era resa protagonista di un’altra iniziativa molto simile ed anche in quella occasione si erano innescate una serie di critiche. Ma Chiara raramente si fa coinvolgere dai commenti negativi che le arrivano e continua dritto per la sua strada. Anche questa, d’altronde, è un’altra trovata pubblicitaria.

Leggi anche: Chiara Ferragni presenta gli auricolari del suo brand con un video su Tik Tok, ecco quanto costano