Dua Lipa dopo un periodo di assenza dalle scene e un misterioso movimento sui social media, ha infatti eliminato tutte le foto da Instagram, è tornata in grande stile, stupendo i suoi fan con un look audace e intensamente attraente. La cantante inglese di origini kosovaro-albanese, che ha fatto scalpore con successi come “New Rules” e “Don’t Start Now,” sembra pronta per un ritorno trionfale.
Ma la domanda che tutti si stanno ponendo è se questo nuovo look e il ritorno sui social media siano indizi di un terzo album in arrivo. Nel post che ha incuriosito i suoi follower, Dua Lipa sfoggia capelli rossastri che contrastano notevolmente con i capelli neri che la caratterizzavano nei suoi primi anni di carriera, così come con la sua fase bionda successiva. “Miss me?” chiede Dua Lipa nel post, alimentando le aspettative di un nuovo progetto musicale.
Nuovo album in arrivo?
Tutto sembra suggerire che ci sia un nuovo album in cantiere. Le voci si fanno sempre più insistenti riguardo alla possibile uscita di brani inediti che faranno parte del terzo album di Dua Lipa. Questa artista eclettica ha dimostrato di essere in grado di spaziare tra vari generi musicali con grande successo. Nel suo secondo album, ha creato un ponte tra la musica da club degli anni ’70 e i suoni contemporanei, sperimentando con influenze funk e disco.
Ma ora sembra che Dua Lipa sia pronta a prendere una direzione diversa, lasciandosi alle spalle il funk e il disco per esplorare nuove sonorità. A agosto, la stessa Lipa aveva dato alcune anticipazioni sulla sua prossima produzione, svelando di essersi ispirata ai suoni psichedelici degli anni ’70. Una dichiarazione che ha fatto balzare agli occhi degli appassionati della musica, poiché suggerisce una svolta significativa nella sua carriera artistica.
Inoltre, i fan possono aspettarsi collaborazioni di grande spessore in questo nuovo progetto. In attesa di ulteriori dettagli, i sostenitori di Dua Lipa e gli amanti della sua musica possono star certi che questa talentuosa artista ha in serbo per loro qualcosa di eccezionale.
Per molti si tratta di un nuovo progetto e l’immagine postata dalla cantante e quella del nuovo album, chissà se sarà cosi. Intanto la cantante invita a registrarci sul suo sito web così da rimanere informati sui suoi prossimi movimenti. Dopo aver registrato i vostri dati riceverete un messaggio su WhatsApp.