Sin da piccola ha mostrato interesse verso il mondo dello spettacolo raccogliendo apprezzamento da parte del pubblico. Stiamo parlando di Ilary Blasi, che ha mosso i suoi primi passi davanti le telecamere già in tenera età. Sui social possiamo vedere ad esempio alcuni spot di cui è stata protagonista da bambina e tutti hanno notato la sua straordinaria somiglianza con la figlia Isabel, la terzogenita avuto dall’ex marito Francesco Totti.
Oggi è una conduttrice affermata e popolare, ma alle sue spalle ha una lunghissima gavetta che comincia quando era solo una bambina. Ai tempi Ilary Blasi si divertiva a partecipare ad alcuni famosi spot pubblicitari, generando apprezzamento da parte di molte persone nei confronti di questa dolce bimba bionda e dal viso angelico.
E proprio la sua immagine da piccola è stata messa a confronto con le foto che mamma Ilary condivide sui social della figlia Isabel. Non si può non notare la loro incredibile somiglianza. Occhietti furbi, capelli biondi e visino dolce. Sembrano proprio due gemelline.
Oggi Ilary Blasi si diverte a condividere sul suo profilo Instagram da più di 2 milioni di follower alcuni scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi tre figli. I primi due, Christian e Chanel, sono ormai degli adolescenti di 17 e 16 anni, mentre la piccolina di casa, Isabel ha appena 7 anni.
Ed è proprio con l’ultima figlia che si nota una spiccata somiglianza con mamma Ilary. Le foto messe a confronto sono davvero incredibili.
La popolare conduttrice pubblica sui social anche lei stessa degli scatti di quando era piccola. Ad esempio in una foto è in compagnia della sorella minore e tra i commenti i follower notano proprio quanto somigli ad Isabel. “La piccola è la tua fotocopia” – si legge tra i commenti al post.
Guarda il video condiviso su Instagram che mostra lo spot pubblicitario Galbusera in cui compare Ilary Blasi da bambina:
Leggi anche: La somiglianza di Michelle Hunziker da bambina con la figlia Aurora è incredibile: le foto a confronto