A breve i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express, che sarà condotto da Costantino Della Gherardesca affiancato dal nuovo inviato Fru, partiranno. Il programma prodotta da Banijay Italia che andrà in onda probabilmente a marzo del 2024 su Sky e in streaming su NOW, è già quasi pronto per essere registrato. L’adventure game di questa edizione presenta un nuovo itinerario denominato “la rotta del dragone,” che attraverserà il Vietnam del Nord, il Laos e infine lo Sri Lanka.
Tra i partecipanti c’è Anche Antonella Fiordelisi che partirà in coppia con Estefania Bernal. L’influencer salernitana, dopo la conferma della sua partecipazione al programma, ha condiviso la notizia con i suoi followers. Sul suo canale Instagram, si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha raccontato come si sta preparando per la partenza.
Antonella ha pure fatto una room su Twitter con i suoi followers, per salutare tutti e chiacchierare un po’. Insomma un arrivederci che è stato apprezzato da tutti. Inoltre per il week end sono andati a Milano anche i suoi genitori, per trascorrere alcuni giorni insieme prima di questa partenza ed ha visto alcuni amici.
Ma come si è preparata Antonella per questa nuova avventura?
La giovane modella, ha raccontato che dopo aver fatto il provino, ha deciso di inizare a studiare un po’ di Inglese, ha iniziato a vedere le repliche di Pechino Express su tv 8 ed ha seguito un allenamento intenso. Antonella tutti i giorni pure la domenica è andata in palestra. Ha deciso di fare un allenamento ad hoc, prima ha iniziato a fare molta cyclette e poi è passata ad allenarsi sul Tapis Roulant portando sulle spalle un peso di circa 7 chili. Insomma ha in qualche modo simulato una lunga camminata con uno zaino in spalla.
Una delle sue principali preoccupazioni è la fame, e si sta concedendo scorpacciate del suo cibo preferito, sushi e sashimi di pato. E’ anche andata dal parrucchiere e a fare la manicure, eliminando le unghie lunghe. Sulla valigia, ha mantenuto il mistero, ma sarà una sfida avere tutto l’occorrente in un solo zaino, considerando le sue abitudini a viaggiare con diverse valigie.
Insomma sicuramente saranno tante le sfide da affrontare, vivere con un euro al giorno, ed affrontare le diverse prove, in un posto che non conosci non sarà facile, ma è entusiasta. In una storia su Instagram ha scritto “Grazie a chi ha sempre creduto in me, sono emozionata e felice, provo un mix di emozioni”.
La partenza è sempre più vicina e l’adrenalina è alle stelle. Intanto i suoi followers su Twitter si chiedono come faranno ad abituarsi alla sua assenza sui social per tutto questo tempo.