Lord Danbury, chi è veramente l’attore dietro questo ruolo e come appare nella vita reale? Le foto fuori e dentro il set sono sorprendenti
Ci sono attori camaleontici che, al di fuori del set, appaiono in modo significativamente diverso rispetto al personaggio che interpretano nei film o nelle serie TV. Può capitare che riconoscere un attore al di fuori del ruolo che ha interpretato sullo schermo non sia un compito facile.
Un attore trasformista
Un esempio lampante di questa trasformazione è l’attore Cyril Nri, noto per la sua interpretazione di Lord Danbury nella rinomata serie Netflix “La Regina Carlotta,” uno spin-off di “Bridgerton” che ha catturato l’attenzione di numerosi spettatori. Nella serie, il personaggio di Lord Danbury è il marito di Lady Agata, interpretata da Arsema Thomas e Adjoa Andoh.
La relazione tra i due personaggi non è passata inosservata, soprattutto a causa della notevole differenza di età tra Lady Agata e il suo anziano marito. In realtà, l’attore che dà vita a Lord Danbury è molto meno anziano di quanto possa sembrare nella serie, ma il suo talento è tale da renderlo irriconoscibile al di fuori del set.
Chi è Cyril Nri
Cyril Nri è un attore britannico di origini nigeriane, noto per il suo ruolo di spicco come sovrintendente Adam Okaro nella serie “The Bill.” Ha anche partecipato ad altre serie TV di successo, tra cui “The Cipher,” “Devils” su Sky, “Star Wars,” “The Life” nel ruolo di Graham e “Law & Order: UK.”
Il ruolo di Lord Danbury in “La Regina Carlotta” gli ha conferito una notorietà inaspettata, sebbene la sua presenza nella serie sia stata di breve durata, a causa della morte del suo personaggio. Tuttavia, la sua interpretazione ha suscitato grande curiosità tra gli spettatori a causa della sua straordinaria trasformazione. Per assumere quel ruolo, l’attore ha trascorso numerose ore nella sala trucco.
La trasformazione dell’attore in Lord Danbury
L’attore, sia sul set che fuori, appare sorprendentemente diverso. Sebbene il trucco abbia certamente contribuito a questa metamorfosi, è innegabile che la sua straordinaria capacità espressiva nell’interpretare il personaggio abbia giocato un ruolo fondamentale nel “ingannare” gli spettatori. Basta confrontare le foto dell’attore al di fuori e all’interno del set per apprezzare appieno la trasformazione a cui si è sottoposto per diventare Lord Danbury.