Il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini il 7 aprile ha compiuto 59 anni, i festeggiamenti del compleanno erano previsti il 6 aprile, ma poi la festa è stata sospesa, secondo alcune indiscrezioni per le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi. Il direttore di CHI ha però prevveduto a riprogrammare il party e l’11 maggio insieme ad alcuni amici, molti collechi ed ex gieffini, anche se con un po’ in ritardo ha organizzato una grande festa.
Alcune curiosità sul party evento di Alfonso Signorini
Tanti i personaggi famosi accorsi al party che si è tenuto a Milano, ma tanti sono stati anche gli assenti. Su Instagram molti invitati hanno postato video e foto della serata, tra gli invitati presenti c’erano Elenoire Ferruzzi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, le sorelle Incorvaglia senza i consorti, Alex Belli con la moglie Delia, Giacomo Urtis, Luca Saladino, Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli, Sarah Altobello, Matteo Diamante, Ginevra Lamborghini e la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, Nikita, solo per citarne alcuni.
Tra gli assenti Edoardo Tavassi e Paolo Ciavarro ma anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma era presente il suo manager Marco Giro. Insomma tra personaggi noti e meno noti, il party sembra aver fatto incontrare moltissimi Vip.
Il menu del party
Grazie alle foto postate da alcuni invitati al party, abbiamo scoperto il menu a base di pesce del “party evento di Alfonso Signorini e friends” cosi come alcuni regali, come il quadro realizzato da Nikita o la gigantografia di Delia omaggiata da Alex Belli.
Alfonso dopo aver dato il benvenuto a tutti i presenti ha ribatito che ci teneva a fare questo party, non per festeggiare il suo compleanno che ormai è passato da un mese, piuttosto ha voluto fare questa festa per radunare tutti i suoi miei e gli amici del grande fratello, come omaggio al programma, un programma lungo e di successo. Insomma una bella festa che è stato un momento di ritrovo per diversi Vip.