Sapete che Lavinia Mauro la giovane ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha origini nobiliari?

Tra le troniste di questa edizione del famoso programma televisivo “Uomini e Donne”, Lavinia Mauro sicuramente ha riscosso grande successo. La giovane ragazza che è già arrivata alla sua scelta, non è la prima volta che ha partecipato al programma. Lavinia, infatti, aveva già fatto parte del cast di Uomini e Donne, nel 2018, ma con il ruolo di corteggiatrice per Nicolò Brigante.

La giovane, ormai, ex corteggiatrice, ha 26 anni, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e le mancano solamente gli ultimi sei esami per conseguire la Laurea. Come lei stessa ha raccontato, è molto legata alla sua famiglia che pare abbia delle origini nobiliari; secondo quanto detto dalla stessa Lavinia infatti, lei è una marchesina.

Credit: Instagram/uominiedonne

Ha un legame molto profondo con la madre, nella quale si rispecchia moltissimo; anche con la sorella e il padre è molto legata e si ritiene una ragazza estremamente fortunata in quanto la sua famiglia le ha sempre dato la possibilità di avere tutto ciò di cui aveva bisogno, a volte addirittura viziandola un po’.

E’ molto grata ai genitori per l’educazione e la formazione che hanno donato sia a lei che alla sorella, facendogli frequentare le migliori scuole. Nel video di presentazione ha spiegato che un uomo, per riuscire a conquistare il suo cuore, deve mostrare molta pazienza e tenacia, senza però farla mai annoiare in quanto tende a stancarsi delle situazioni che la circondano molto facilmente.

La scelta di Lavinia a Uomini e Donne

A quanto pare Alessio non l’ha proprio fatta annoiare, infatti il loro percorso all’interno del programma è stato molto tormentato, fatto di alti e bassi e molti litigi. Infatti durante la sua scelta Lavinia ha precisato: “Sei stato il “primo” in tutto, anche il mio primo bacio a Uomini e Donne. Abbiamo litigato tanto, ma ogni volta io avevo paura di perderti e non riuscivo a starti lontana. Tu sei stato quella persona che è riuscita a farmi battere il cuore di nuovo. E ora ti dico che la mia favola sei tu.”

I due sono usciti dal programma insieme, anche lui ha precisato che i sette mesi vissuti all’interno del programma sono stati fatti di litigi, incomprensioni e tasselli mancati. Ed ha poi precisato” Quando mi fu fatta una domanda ho detto che da qui sarei uscito con la persona con cui mi sarei fidanzato. Quindi, vuoi essere la mia fidanzata?”. Adesso non gli resta che viversi la loro favola.