Le sorelle Selassie in un nuovo progetto a catturare l’attenzione è il dettaglio della foto di Lulù

Le Sorelle Selassie dopo la scorsa edizione del Grande Fratello Vip sono diventate molto popolari sia in tv che sui social. All’interno del reality di canale 5 si sono fatte conoscere, ognuno con la propria personalità e con la proprio storia. Hanno iniziato tutte e tre insieme, come concorrente unico, ma poi gli autori hanno deciso di considerarle delle concorrenti singole.

Credit: Instagram/luluselassieofficial/

Se Clarissa è uscita prima dalla casa, Lulù e Jessica invece hanno proseguito il percorso e sono diventate delle vere protagoniste, una soprattutto per la storia con Manuel Borduzzo e l’altra invece è stata la vincitrice della sesta edizione del reality. Fuori dalla casa ognuna di loro si è dedicata a propri progetti.

Clarissa si è dedicata più alla musica, Lulù al make up collaborando con Lyla Cosmetics, mentre Jessica si è dedicata alle sue passioni, dall’intrattenimento curando delle interviste sul proprio account Instagram, non dimenticando la sua passione per la cucina, e per la moda.

La nuova collezione delle sorelle Selassie e la foto di Lulù che ha catturato l’attenzione per un particolare dettaglio

Infatti, di recente le tre sorelle hanno presentato la loro collezione il collaborazione con il brand Relish. Ogni sorella è stata scelta per rappresentare una propria capsule studiata per soddisfare il proprio stile. Pare che la collezione abbia già avuto molto successo. Sui social le fan delle sorelle hanno fatto numerosi Tweet per sostenerle in questo nuovo progetto.

Qualcuno però non ha fatto a meno di notare un particolare in una delle foto pubblicate sul sito. Probabilmente, chi ha pubblicato la foto della giovane principessa etiope sul sito, non ha fatto caso all’errore fatto con il programma di fotoritocco. Cosi in una foto il suo braccio sembra dissolversi. Sui social molti hanno commentato la foto in modo ironico. Di certo ormai l’uso dei filtri e del fotoritocco è qualcosa di molto abusato soprattutto nell’ambito dei social e della moda.