Isis de Oliveira su Tik Tok ha raccontato la sua esperienza terrificante dopo un ritocchino

Una ragazza ha mostrato al mondo intero che certe scelte sbagliate possono condizionare duramente la propria vita. La vicenda è stata raccontata su TikTok dall’utente Isis de Oliveira Alemida Pinheiro, conosciuta online come @isispolivx, e a fare da protagonista alla vicenda è stato un intervento sbagliato di chirurgia plastica.

Credit: Instagram/isispolivx

Fin troppe persone ricorrono all’utilizzo di pratiche di questo genere, per migliorare il proprio aspetto o per ritardare i segni dell’invecchiamento. Questa giovane 20enne brasiliana pensava di potersi rendere ancora più bella, con quello che pensava sarebbe stato un intervento piuttosto semplice, ma che ha trasformato la sua vita in un incubo.

L’esperienza terrificante dopo un ritocchino di chirurgia estetica

Secondo quanto da lei riportato, per diverse volte Isis si era sottoposta ad un intervento di applicazione di ialuronidasi. Questo è un enzima che avrebbe dovuto aiutarla nella diffusione dei liquidi iniettati nei tessuti, facilitandone il naturale assorbimento nel corpo. Tuttavia, qualcosa nella procedura è andata indiscutibilmente storto e le sue labbra si sono gonfiate come un canotto.

Credit: TikTok/isispolivx

La ragazza ha notato sin da subito che il suo viso aveva cominciato a deformarsi, e dopo pochi minuti è dovuta correre in ospedale, per una reazione che aveva completamente mutato il suo aspetto. In ospedale le sono stati somministrati steroidi, antiallergici e persino dell’adrenalina, nel tentativo di arrestare la crescita delle sue labbra, che si gonfiavano a vista d’occhio.

Secondo il racconto della giovane, sono stati necessari vari giorni perché tutto tornasse alla normalità e nel frattempo la ragazza ha sofferto moltissimo. Le immagini che ha mostrato sui social network hanno sconvolto tante persone e lei stessa descrive questa esperienza come la più angosciante della sua vita.

Credit: TikTok/isispolivx

Dopo aver vissuto questa vicenda, Isis ha deciso di non sottoporsi più ad alcun intervento chirurgico, preferendo di gran lunga rimanere se stessa, accettando gli eventuali “difetti” del suo corpo, piuttosto che rischiare nuovamente di vivere una situazione come quella che ha tristemente scoperto a proprie spese.