Klaudia Pepa, ricordate la ballerina di Amici? Oggi è giudice in un famoso programma tv

Amici di Maria De Filippi è sicuramente una buona vetrina per numerosi talenti, da ormai più di ventanni, molti ragazzi che sono passati per la scuola più famosa della tv hanno raggiunto grandi traguardi con grande successo, sia nell’ambito della musica che dello spettacolo in generale.

Cantanti, ballerini e presentatori che cavalcano palchi e studi televisivi negli ultimi anni provengono proprio dalla scuola di Maria, come non nominare Elodie, Emma, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino ed ancora Anbeta o Elena D’Amario. Insomma un vero esercito di grandi talenti.

Credit: Facebook/Klaudia Pepa

Tra le ballerine che hanno partecipato al talent show molti ricorderanno anche Klaudia Pepa, la ballerina dopo la sua esperienza ad Amici, era arrivata quarta nella serata finale nel 2015, ha fatto una grande carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione in Italia ed anche in Albania, suo luogo di nascita.

A Maggio era tra le ballerine dell’Eurovision. Klaudia si è esibita durante la performance della cantante Albanese Ronela, la ballerina ha continuato a studiare e a lavorare nel mondo della danza. Infatti, Non ha solo danzato sul palco dell’Eurovision Song Contest, ma ha anche curato la coreografia che è stata eseguita sul palco da Ronela e gli altri ballerini per la presentazione del brano Sekret.

Credit: Instagram/klaudiapepa

Nel corpo di ballo dell’Eurovision Song Contest erano presenti altri ballerini conosciuti per aver partecipato al famoso talent show di Canale 5, ovvero Valentina Vernia, Ayoub Haraka, Nicolas De Souza, e Marco Alimenti.

Klaudia Pepa ha inoltre partecipato come coach di danza del programma condotto da Valentina Spampinato e Garrison Rochelle “Performer Italian cup” in onda su Raidue. Ha anche ballato per Achille Lauro al Teatro Arciboldi di Milano. Ha anche partecipato al programma di Chiambretti in onda, su Rete 4, CR4 – La Repubblica delle donne. 

Credit: Instagram/klaudiapepa

Inoltre in questo ultimo periodo è tra le giudici del programma in onda in Albania “Dance with me”. Insomma sembra che Klaudia ne abbia fatta di strada da quando era solo un’allieva di Amici di Maria De Filippi.