Ricordate Lele Esposito l’ex allievo di Amici ed ex fidanzato di Elodie? Ecco com’è oggi

È stato sicuramente una delle voci più apprezzate della quindicesima edizione del famoso talent show Amici di Maria De Filippi, conosciuto anche per la sua storia sentimentale, all’interno della scuola con Elodie Di Patrizi. Stiamo ovviamente parlando di Lele Esposito che nel corso degli anni ha cercato in ogni modo di sfondare nel mondo della musica ha anche vinto nel 2017 tra le nuove proposte al Festival di Sanremo e per chi non lo sapesse è l’autore del brano di Marco Mengoni, “In due minuti”.

Credit: Facebook/AmiciDiMariaDeFilippi

Il cantante partenopeo ha pubblicato anche alcuni album che inizialmente hanno riscosso un buon successo, ma nonostante ciò, non è riuscito come altri a far decollare la sua carriera come aveva sempre sperato. Se per alcuni ex allievi come Elodie, Sangiovanni, Emma e tanti altri, la scuola di Amici è stato un vero trampolino di lancio, per altri non è stato così.

Ma che fine ha fatto oggi Lele Esposito?

Come molti ricordano, proprio lui ed Elodie furono una delle coppie più amate mai nate all’interno della scuola di Maria De Filippi, anche se la loro relazione giunse al termine pochi mesi dopo la fine del programma. Nonostante la fine del loro rapporto sentimentale i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti e infatti si seguono rispettivamente sui vari profili social,

Proprio la famosa cantante ha spesso dichiarato nelle sue interviste come Lele sia stato il primo a credere fermamente nel suo talento e a spronarla e supportarla nel suo cammino. Sebbene abbia provato in ogni modo, come anticipato in precedenza, la carriera musicale Lele ha però esplorato altri campi, ha infatti deciso di entrare a far parte del mondo delle web series con “4 on the boat”, un format creato per il canale Producing Arts, incentrato su argomenti sociali di spicco.

Lele è da sempre molto seguito sui social e proprio su Instagram, dove conta oltre 300 mila follower, ha mostrato il suo cambiamento fisico che è il risultato di una sana alimentazione e tanto allenamento.