Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, genitori orgogliosi: il figlio si è laureato. Le foto

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas mostrano online tutto l’orgoglio per il loro primogenito, che ad appena 21 anni ha già terminato gli studi universitari. Molti genitori mostrano un amore incondizionato nei confronti dei loro figli e sono sempre pronti a gioire di ogni loro successo e metterli su un piedistallo quando compiono un’impresa importante.

Per una delle coppie più celebri di Hollywood, la laurea del figlio è stata un evento incredibilmente significativo e lo hanno voluto condividere con il mondo intero. Ovviamente sia Michael che Catherine hanno un incredibile schiera di fan, sempre pronti ad ammirare ogni scatto condiviso dalla coppia e non è mancato all’appello questo speciale evento.

Credit: Instagram/catherinezetajones

I due hanno sempre dimostrato grande amore sia tra loro che verso i loro figli. A raggiungere questo speciale traguardo è stato Dylan, il figlio maggiore, mentre Carys, la sorella di due anni più piccola, ha appena iniziato il suo percorso universitario. Le immagini condivise dai due attori hanno fatto il giro del mondo ed ottenuto una incredibile visibilità su Instagram. Tantissimi hanno fatto i loro complimenti sia alla coppia che al giovane laureato, e non sono mancati i commenti positivi sia al classico abito del ragazzo che a quelli dei suoi famosi genitori.

Credit: Instagram/catherinezetajones

Una particolare immagine ha commosso tanti fan della Zeta-Jones, e si tratta di quella in cui l’attrice 52enne avvolge in un tenero abbraccio il figlio Dylan. In questo scatto si può ammirare tutto l’amore e l’orgoglio della donna e sembra quasi che Catherine non aspettasse altro che poterlo vedere raggiungere questo traguardo. L’attrice ha commentato la foto inviando un messaggio al figlio, augurandogli ogni gioia e dicendo al mondo intero di amarlo e di quanto sia orgogliosa di lui.

Credit: Instagram/catherinezetajones

Anche Michael ha condiviso una foto dell’evento, anche se la sua è decisamente più seria, rispetto a quella pubblicata dalla mamma. Nella loro foto insieme, i due si presentano in un classico “scatto di laurea”, con il padre e il figlio vicini, mentre quest’ultimo sorregge con orgoglio il suo attestato.

Credit: Instagram/michaelkirkdouglas

Adesso tocca alla giovane Carys raggiungere questo traguardo, e sicuramente, quando arriverà il suo momento, anche a lei mamma e papà riserveranno tutte le loro gioie e la massima ammirazione possibile.