Ricordate Satomi dei Bee Hive? Oggi è un imprenditore e non vive più in Italia

Chi non ricorda quella che divenne un’iconica serie televisiva, che prendeva spunto dal più celebre cartone animato Kiss me Licia, Love Me Licia? La serie ebbe così tanto successo che venne seguita da altre tre serie, dai titoli “Licia dolce Licia”, “Teneramente Licia” e “Balliamo e cantiamo con Licia”, in onda dal 1986 fino al 1988.

Tra gli attori che hanno dato vita ai personaggi, impossibile dimenticare Cristina D’Avena nei panni della protagonista Licia. Tra i tanti c’erano anche i Bee Hive, il gruppo musicale nel quale erano presenti due componenti che, inizialmente, si contendevano le attenzioni della bella Licia.

Foto: Instagram/sebastianharrisonmalibu

Oltre al più famoso Mirko, interpretato dall’attore Pasquale Finicelli, c’era infatti anche Satomi che aveva una grande infatuazione per la ragazza. Se nel cartone riconosciuto per i suoi inconfondibili capelli viola, nella serie tv invece gli autori decisero di far indossare all’attore una parrucca sicuramente dal colore più sobrio, ma comunque molto vistosa ed indimenticabile.

Ma ricordate l’attore che interpretava proprio il giovane tastierista dei Bee Hive, Satomi?

L’attore in questione era Sebastian Harrison, nato a Roma da genitori americani, entrambi attori di Hollywood. Love Me Licia non è stata l’unica esperienza fatta da Sebastian e infatti, dopo il successo ottenuto con questa serie, ha partecipato ad altri film e serie televisive tra cui “Fratelli D’Italia” e “Classe di Ferro”.

Quando il successo iniziò a diminuire, decise di andare via dall’Italia e trasferirsi a Los Angeles. Proprio lì riprese a studiare, scegliendo di frequentare la famosa Università di Los Angeles, UCLA, conseguendo ben due lauree: Scienze Politiche e Letteratura.

Dopo aver terminato gli studi ha avviato con successo un’azienda su internet, la Cellular Abroad e con i profitti ottenuti dall’azienda ha iniziato ad investire su svariati immobili, di cui adesso gestisce gli affitti. Oggi vive a Malibu, in California e non ha mai dimenticato la sua esperienza da attore e musicista in “Licia dolce Licia”.

Qualche anno fa e precisamente nel 2020 Sebastian Harrison (Satomi) si è riunito a distanza insieme al vecchio gruppo dei Bee Hive, regalando ai fan più affezionato una super sorpresa musicale. I componenti del gruppo in collegamente da diverse parti del mondo hanno fatto una vero reunion in contemporanea su diverse pagine social ufficiali, tra cui Bee Hive Reunion e su RadioAnimati