Elodie e Chiara Ferragni indossano un top a foglia di fico che è andato subito sold out: il prezzo

L’estate sta ormai arrivando e già si iniziano a capire quali saranno i trend riguardanti la moda della stagione calda. Proprio negli ultimi giorni c’è un top che sta facendo molto parlare di sé, in quanto due donne, divenute grandi icone di stile, lo hanno indossato sui rispettivi profili social.

Stiamo parlando dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e della cantante Elodie che sono state immortalate mentre indossavano un sensualissimo top che, certamente, non lascia alcuno spazio all’immaginazione. L’ormai famoso top a “foglia di fico” è immediatamente diventato virale sul web e ha ottenuto oltre un milione di like totali tra gli scatti pubblicati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

In pochissimo tempo, il top si è candidato per essere uno dei prodotti must have di questa estate 2022, ottenendo moltissimi commenti positivi a riguardo. Ma chi è il creatore di questo ormai famoso top e qual è il suo prezzo?
Si tratta di uno stilista italiana, Andrea Adamo, che nel corso della sua carriera ha lavorato per moltissimi brand famosi come Elisabetta Franchi, Roberto Cavalli e Dolce & Gabbana.

Durante il lockdown del 2020 capisce il suo estremo bisogno di esprimersi in totale libertà e dà vita al suo brand ANDREĀDAMO, un nome che si sta aprendo molte strade del mondo della moda. Pare proprio che il top scelto dalla Ferragni e da Elodie sia uno dei prodotti di punta della collezione ANDREĀDAMO, ma sembra che non sarà un capo d’abbigliamento accessibile a tutte le tasche.

Infatti, questo particolare top ha un prezzo davvero molto alto: ben 180 euro. Di certo non si tratta di un costo proibitivo, ma di certo non alla portata di tutti. La particolarità di questo top si può notare perfettamente; si tratta di lacci e due semplici foglie di fico, realizzate all’uncinetto, che vanno appena a coprire i capezzoli.

Se Elodie ha utilizzato il capo durante uno shooting fotografico nel quale è stata “trasformata” in una moderna Venere di Botticelli, Chiara Ferragni ha deciso di indossarlo durante una cena romantica a Portofino con il marito Fedez.