Sapete quanto è costato l’abito da sposa di Nicola Peltz, la moglie di Brooklyn Beckham?

Sabato 9 aprile il primogenito di David e Victoria Beckham, Brooklyn, è convolato a nozze con la figlia dell’imprenditore Nelson Peltz, ovvero l’attrice Nicola Peltz. I due hanno pronunciato il fatidico sì, davanti ad amici e parenti, nella proprietà della famiglia Peltz, a Palm Beach, in Florida.

Tra gli ospiti, ovviamente, vari amici celebri, come le sorelle Williams, Gordon Ramsay, Eva Longoria e anche due ex Spice Girls, Mel B e Mel C. Un intero week end ricco di festeggiamenti per celebrare il matrimonio della giovane coppia.
Gli stessi hanno subito dopo annunciato che a tutti gli invitati è stato chiesto di donare un contributo a favore dell’Ucraina, attraverso un apposito fondo di donazioni.

Nicola per l’occasione ha scelto di affidarsi ad una delle più grandi e famose Maison di alta moda per far realizzare il suo meraviglioso abito da sposa. L’abito in questione è stato firmato da Valentino Haute Couture, realizzato dal direttore creativo del brand, Pierpaolo Piccioli.

La realizzazione dell’abito da sposa è durata ben un anno e diversi viaggi, tra Roma e gli Stati Uniti, dello stilista e di Leslie Fremar, famosa stylist delle star che ha definito l’abito in questione “il più bello che abbia mai visto, una vera e propria opera d’arte”.

Per Nicola è stato realizzato un abito a tubino che lascia la schiena scoperta, color avorio, dalle linee molto semplici, in raso duchesse. L’intero abito è stato completato con una gonna lunga con lo strascico. Il velo era in tulle ricamato e lungo svariati metri, le mani coperte da lunghi guanti in pizzo e infine, per quanto riguarda le scarpe, la sposa ha scelto di indossare delle calzature con un plateau molto alto e la punta squadrata in raso chiaro, dello stesso colore dell’abito.

Secondo alcune indiscrezione, nell’abito è stato cucito un piccolo talismano contro il malocchio e un messaggio da Claudia Peltz, madre della sposa, fissato all’abito con del filo blu. Il prezzo del solo abito della sposa pare si aggiri intorno ai 112 mila euro mentre, per quanto riguarda l’intero matrimonio, il costo si aggira intorno ai 3 milioni di euro escludendo la proprietà della famiglia della sposa, che ha un valore di 103 milioni di dollari.