Vacanza di Lusso per Elena Saltarelli: il costo del resort di Dubai dove ha alloggiato

Durante le festività pasquali, sono stati tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di passare queste giornate fuoriporta. Tra questi anche Elena Santarelli ha optato per una località esotica, scegliendo come metà per le sue vacanze le bellissime spiagge di Dubai.

Una pausa di totale relax, in modo da riuscire a godersi qualche giorno di mare e sole e dove ovviamente, non ha esitato per sfoggiare la sua meravigliosa forma fisica mentre indossa vari costumi da bagno. Anche gli outfit selezionati per queste giornate di mare sono assolutamente trendy e glamour, non rinunciando mai all’utilizzo degli accessori griffati.

Infatti, se di giorno l’abbiamo vista rilassarsi sulla spiaggia o in giro a visitare il luogo, la sera ha spesso sfoggiato dei look che sicuramente faranno parte delle tendenze di moda di questa estate che sta per arrivare. Per il soggiorno nella bellissima città degli Emirati Arabi, la conduttrice ha scelto la di alloggiare in uno dei resort più famosi di Dubai.

Il resort fa parte del gruppo finanziario Jumeirah Group, proprietario del celeberrimo hotel, simbolo di Dubai, Burj al-Arab. La conduttrice però, per queste giornate da trascorrere nella bellissima città, ha scelto una stanza nel Resort Deluxe Jumeirah Al Naseem, situato nel quartiere Umm Suqeim. Il Resort offre una spiaggia privata, un centro benessere, vasca idromassaggio, attrezzature per gli sport acquatici e dalla struttura si può accedere gratuitamente al parco acquatico Wild Wadi.

Le stanze all’interno dell’hotel di lusso sono svariate e il prezzo varia, ovviamente, in base alla scelta. La camera Superior Familiare, ad esempio, può ospitare fino a quattro persone, si estende su 51 metri quadri, si affaccia su giardino e include l’ingresso alla piscina, ha un costo di oltre 4.000€.

Ovviamente è possibile selezionare differenti pacchetti vacanze, più o meno economici e comprensivi o meno di cene e trattamenti, ma sicuramente si tratta di uno sfizio extra lusso non adatto a tutte le tasche.