Quant’è costata la villa extra lusso delle vacanze a Porto Cervo dei Ferragnez?

Come da copione, anche quest’anno lo coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni, ha deciso di passare una parte delle vacanze estive in Sardegna. I Ferragnez sono partiti ovviamente con i figli Leone e Vittoria e hanno deciso di passare qualche giorno in Costa Smeralda e per la precisione a Porto Cervo.

In questo meraviglioso luogo hanno affittato una villa di gran lusso, predisposta di ogni comfort, come si può notare anche dalle Instagram Stories pubblicate dalla coppia. Si tratta di una villa di estremo lusso, la cui zona abitatile supera i 600 metri quadri e l’intero lotto di terra si estende per circa 4000 metri quadri.

Nel grande giardino dell’abitazione non può di certo mancare la piscina ed è presente inoltre anche un campo da basket, dove Fedez è solito giocare, in quanto molto appassionato di questo sport. Anche l’interno della casa non è da meno e oltre alle sette camere da letto, di cui tre per gli ospiti, troviamo anche una sala esclusivamente creata per dedicarsi al fitness e un teatro.

Tutti i pavimenti e gli interi rivestimenti dei bagni sono realizzati in marmo e all’interno di uno di questi si trova anche una meravigliosa vasca da bagno creata interamente in pietra. Dopo essere atterrata ad Olbia con il loro jet privato, la famiglia Ferragnez si è goduta alcune settimane di relax all’interno di questa lussuosissima dimora.

Ma sapete la tariffa base che serve per poter affittare questa villa? Stiamo parlando di un minimo di €3.500 a notte.
I Ferragnez non hanno esitato, come sempre, a pubblicare storie sui loro profili in cui mostravano attimi delle loro vacanze e negli ultimi giorni sono stati anche raggiunti dalle sorelle di Chiara, Francesca e Valentina.

Al momento tutta la famiglia ha lasciato la casa e si è trasferita su un altrettanto lussuoso yacht per navigare verso la Costiera Amalfitana, nuova tappa di questa estate all’insegna dei viaggi alla scoperta dell’Italia.