Il nonno 75enne ama lo street style e ripete gli outfit delle star. Su Instagram esprime la sua passione per la moda

Ci sono casi in cui l’età è solamente un numero e la storia di questo arzillo 75enne ne è davvero la prova. Questo simpaticissimo signore sloveno, conosciuto sui social con il soprannome di “Gramps” sta facendo furore grazie ad una pratica davvero insolita per la sua età: la passione per la moda street style.

Quest’uomo ha guadagnato un vasto seguito su Instagram da oltre un milione di followers, grazie al modo con cui si presenta. Il suo abbigliamento è decisamente insolito per le persone della sua età, tuttavia riesce ad incantare moltissime persone, che proprio per questo lo hanno indicato come il nonno più “elegante” del web.

Il mondo ha potuto conoscere questo esempio di stile, grazie al fotografo Yannick Diefenbach, nipote dello stesso “Gramps”. È stato proprio lui a supportare il nonno in questo suo percorso ed ha scattato delle meravigliose foto mentre posa in look veramente all’ultima moda.

Tra le varie particolarità che troviamo sul suo profilo, ci sono anche le “Imitazioni” di outfit di determinate celebrità. È davvero esilarante osservare il modo naturale con cui si diletta a copiare certi vip.

È davvero divertente riuscire a mostrare uno spirito così giovanile anche in età avanzata. Di certo osservando le sue foto è facile comprendere perchè il nonnetto è stato nominato il nonno più trendy del web. Ma oltre al suo stile a stupire è il suo modo di mettere il giusto stile in ogni singola posa che esprime davanti la macchina fotografica.

1. In questo scatto sta emulando l’artista hip-hop A $ AP Rocky.

2. Ecco la sua versione in street style di Kanye West.

3. Ovviamente anche le celebrità femminili non sono esenti dalle sue emulazioni. In questo scatto “Gramps” sta imitando in tutto e per tutto Kylie Jenner.

4. L’esatta riproduzione di Travis Scott, compresa di Range Rover.

5. Sembra molto più cool lui che lo stesso Justin Bieber.