Tika è un cane talmente fashion da aver conquistato la copertina di una rivista di moda. Non è uno scherzo e il suo stile è invidiabile.

Tante persone sognano di finire sulla copertina di una rivista di successo, ma questa volta, a vivere questo momento da protagonista è un levriero italiano di nome Tika. Questo cagnolone di 10 anni ha un suo profilo su Instagram, e il suo padrone lo utilizza per evidenziare la bellezza di questo animale, contornando con particolari abbigliamenti.

Ormai il livello di fama raggiunto dall’account di Tika, ha superato di gran lunga le aspirazioni di moltissimi Influencer, dato che vanta oltre un milione di follower. La sua immagine in primo piano è stata pubblicata su Clin d’œil e molte persone che non conoscevano questa fantastica cagnolina sono rimaste sorprese di trovarla in copertina.

Tuttavia sembra che sia riuscita ad incantare sempre più persone e i lettori della rivista si sono chiesti quale sia il suo segreto. Il padrone di Tika rivela che il suo trucco di “bellezza” è davvero semplice… dormire 20 ore al giorno ed indossare colori vivaci il più spesso possibile,

Ecco alcune foto che dimostrano quanto riesca ad essere “fashion”, questa graziosa cagnolina e come abbia fatto, con le sue foto, ad attirare così tante attenzioni, da raggiungere la sua attuale fama.

Con questo outfit, Tika si è recata alla settimana della moda per animali domestici. Sembra davvero una diva durante i suoi spostamenti.

Il fantastico e scintillante abito, indossato durante una sua eventuale apparizione ai Golden Globe del 2021.

Questa cagnolina si mantiene alla moda anche durante le sue passeggiate, mostrandosi con una tuta davvero sfavillante.

Vivendo a Montreal, il clima non è perfetto per i levrieri italiani, quindi gli abiti per stare al caldo sono una priorità.

Tika e il suo padrone hanno rilasciato un’intervista per Vogue, dove hanno rivelato i designer preferiti dall’animale e scattato alcune foto davvero invidiabili.

Ecco la sua foto in copertina… il sogno di ogni modella.