Amanti dei gatti: il letto stiloso perfetto per i proprietari più esigenti

Chi ha un amico a 4 zampe in casa, sa perfettamente cosa vuol dire condividere con lui l’abitazione e in particolar modo quando si tratta di gatti, che è possibile ritrovarli nei posti più impensabili a dormire beati.

I gatti infatti sono soliti cercare i posti più isolati, piccoli e anche strani dove accucciarsi e poltrire per ore ed ore e tra i loro posti preferiti, solitamente nelle prime posizioni troviamo gli scatoloni che magari abbiamo lasciato in giro.

Nonostante ciò, molti di loro amano comunque l’estrema comodità e prediligono quindi una sistemazione più “consona”, optando proprio per il nostro letto.

Sebbene per loro sia una scelta assolutamente ottimale, a lungo andare potrebbe non esserlo per noi, in quanto i nostri amici felini, in particolar modo nei cambi di stagione, sono soliti perdere una grande quantità di pelo e questo potrebbe portarci a varie forme di allergia e malessere.

Proprio per questo motivo l’azienda “CatLife” ha deciso di creare una struttura per un letto che risulti essere comodo per gli esseri umani e confortevole e divertente per i nostri amici gatti.

Grazie al progetto creato da CatLife, infatti, gli amanti dei gatti potranno finalmente godersi il loro letto in tutta tranquillità, dando inoltre agli amici felini un luogo speciale dove potersi rifugiare, giocare e poltrire senza essere disturbato.

La struttura in questione è stata chiamata “Gatrimonial” ed a prima vista sembrerebbe un normalissimo letto. La differenza la troviamo alla sua base; infatti, invece dei cassetti o dello scomparto “contenitore” per l’archiviazione dei nostri oggetti, contiene un vero e proprio labirinto per i nostri amici gatti.

In questo modo i gatti si sentiranno tranquilli di esplorare, ma anche di nascondersi nel momento in cui hanno bisogno di maggiore privacy. Inoltre, come per gli esseri umani, nemmeno agli animali piace essere disturbati nel momento del pisolino e grazie al letto “Gatrimonial”, potranno riposare in tutta tranquillità senza che il pericolo che qualcuno li possa importunare.