Occhi puntati su Selvaggia Roma al GfVip, il suo outfit ha stupito pure Signorini

La nuova edizione del Grande Fratello Vip, continua giorno dopo giorno a far parlare di sé. I concorrenti continuano a creare una grande curiosità e molte vicende finiscono per attirare le attenzioni di moltissime persone.

Una delle concorrenti uscita da qualche settimana dalla casa più spiata di Italia è Selvaggia Roma. Nonostante la sua assenza dalla casa, l’ex gieffina è riuscita ad ammaliare il pubblico, vestendo le parti di un ospite presente in studio.


Foto: Instagram stories/Selvaggia Roma

Siamo ormai giunti alla 33 esima puntata di questa quinta edizione del GF Vip, sotto la conduzione di Alfonso Signorini. Ogni puntata, moltissimi ospiti intervengono per salutare i concorrenti o per essere coinvolti nelle vicende che ruotano intorno alla casa più famosa della televisione.

Nella puntata andata da poco in onda, proprio una delle concorrenti da poco uscite dalla casa, Selvaggia Roma, non è affatto passata inosservata. La showgirl ha mostrato un abito davvero spettacolare, che risalta tutte le sue forme. La bellezza dell’outfit mostrato da Selvaggia è riuscita proprio nell’intento di focalizzare l’attenzione su di lei. Lo stesso conduttore non ha potuto negare la bellezza particolare che la donna ha mostrato durante la sua apparizione.

Anche sui social, Selvaggia ha ricevuto una miriade di commenti positivi, tutti dedicati al suo speciale abbigliamento. In tantissimi hanno scritto commenti di meraviglia o hanno definito Selvaggia come una Cleopatra dei giorni nostri. In moltissimi sperano in un suo eventuale rientro nella casa del GF e in tanti hanno scritto quanto la bellissima donna manchi nelle storie di Canale 5.

L’influencer era stata eliminata solamente qualche settimana prima. La decisioni del pubblico, tra una sua eliminazione o quella di Giacomo Urtis, ha optato per lei. Tuttavia, nonostante la sua permanenza sia stata breve, ha saputo lasciare il segno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)