Antonino Cannavacciuolo da avvio al take away e al delivery, sapete quanto costa un menù?

Come la gran parte dei ristoranti, anche quelli degli chef più famosi si sono organizzati, dopo questi mesi di chiusura forzata causata dalla situazione sanitaria mondiale, con il delivery ovvero la consegna a domicilio e l’asporto.

Anche Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più ammirati della televisione italiana, famoso per programmi come “Masterchef”, “Cucine da incubo” e molti altri ancora, ha deciso di doversi adeguare ai tempi. Il famoso chef ha studiato e si è formato nei migliori ristoranti francesi e successivamente, tornato in Italia, ha lavorato nel ristorante di un famoso Hotel di Capri, che ai tempi era guidato dalla consulenza del grande Gualtiero Marchesi.

Oggi lo chef è proprietario di Villa Crespi che si trova sul Lago d’Orta in Piemonte, Cannavacciuolo Café & Bistrot che si trova a Novara e del Bistrot Cannavacciuolo a Torino. Oltre alla limitata riapertura al pubblico, il noto chef sta cercando di sperimentare altri metodi che possono dargli l’occasione di raggiungere più persone possibili.

Questo visto e considerato che ancora non si sa con certezza quanti posti ci potranno essere disponibili all’interno del ristorante e soprattutto, da quando potrà ripartire il servizio ai tavoli. Ecco perché Cannavacciuolo ha deciso di sperimentare il servizio di asporto, partendo dai suoi due bistrot, quello di Torino e Novara.

Come molti altri ristoranti anche stellati, anche dai bistrot dello chef si può ordinare take away. Le ordinazioni andrebbero fatte, per il pranzo non oltre le 10.30 e per quanto riguarda la cena invece, entro le 16.30.

Ovviamente le consegne vengono effettuate solo nella città in cui si trovano i ristoranti, ma siete curiosi di scoprire il prezzo del menu che potrebbe arrivare direttamente a casa? Ci sono due tipologie di scelta da poter fare: il menù completo o la classica scelta à la carte.

Nel Bistrot di Torino è possibile ordinare il menù “Lo Chef a Casa Tua” che prevede una porzione di tonno vitellato con maionese di bottarga, paccheri di Gragnano con ragù napoletano, guancia di vitello con nocciole e friggitelli e per concludere in dolcezza, un babà napoletano. Il prezzo per ricevere direttamente a casa tutte queste squisitezze è di 55 euro.