Ci sono persone che spesso decidono di stravolgere totalmente la loro vita e cambiare mestiere, scegliendo quindi di fare qualcosa di assolutamente differente rispetto a ciò che avevano fatto fino a poco tempo prima. In questo caso parliamo di uno dei più famosi allenatori di calcio e dirigenti sportivi, conosciuto in tutto il mondo, stiamo ovviamente parlando Arrigo Sacchi, allenatore della Nazionale Italiana che portò la squadra fino alla finale dei Mondiali nel 1994.
Metà anni ‘80. Dall’Emilia Romagna arriva una ventata potente intenta a scaraventare via dal calcio italiano ogni legame conservatore: Arrigo Sacchi. Continua il cammino #inEmiliaRomagna verso la Finale di #TIMVISIONCUP, il 19 Maggio al Mapei Stadium, Reggio Emilia🗓 @turismoER pic.twitter.com/45Zr6TqG4n
— Lega Serie A (@SerieA) May 13, 2021
Considerato tra i migliori allenatori della storia del calcio, essendo stato inserito, addirittura, da un quotidiano francese nel 2019, al terzo posto della classifica dei 50 migliori tecnici di tutte le epoche, Sacchi, quest’anno ha inaugurato uno stabilimento balneare a Milano Marittima. Il suo nome è Clan 292 e si trova non troppo distante dal più famoso “Papeete Beach”.
Lo stabilimento balneare che ha deciso di aprire insieme alla famiglia offre buon cibo e il massimo del confort a tutti quelli che decidono di passare la giornata in questo speciale luogo. Atmosfera molto accogliente, pochi ombrelloni e ben distanziati, in maniera tale che tutti gli ospiti possano godere al massimo la permanenza sulla spiaggia senza sentirsi sopraffatti dagli altri.
I lettini scelti sono di una dimensione più grande rispetto al normale in modo da offrire maggiore relax e benessere ai clienti. Sicuramente in contrapposizione con quello che è la normalità a Milano Marittima e in tutta la riviera romagnola, dove solitamente le spiagge risultano essere estremamente affollate e troppo confusionarie.
Inoltre durante l’estate sono previsti diversi eventi, per esempio “A cena con l’Autore… con i piedi sulla sabbia” che prevede serate in compagnia di importanti autori italiani.” Come spiegato proprio dalla stessa famiglia Sacchi, tutti loro sono legati particolarmente a questi territori, in quanto si tratta delle loro origini e proprio per questo motivo hanno deciso di investire sul turismo balneare proprio a Milano Marittima.