Il programma condotto da Paolo Bonolis, con la sua immancabile spalla, Luca Laurenti, vedrà un nuovo ingresso nel cast. Infatti sembra proprio che sia riservato un ruolo molto particolare per Flavia Vento.
Da più di 13 anni il game show Avanti un altro tiene compagnia ai telespettatori nella fascia preserale di Canale 5. Paolo Bonolis si conferma un conduttore d’eccezione e riesce a combinare un mix di ironia e serietà che tanto piace al suo pubblico. Negli anni si sono alternati diversi personaggi del mondo dello spettacolo ma l’immancabile Luca Laurenti rimane sempre al suo fianco. Per la prossima stagione però sembrerebbe che ci sarà un ingresso d’eccezione, quello di Flavia Vento.
Flavia Vento nel cast di Avanti un Altro
A svelare questa novità del prossimo palinsesto televisivo di Canale 5 è stato TVBlog che ha rivelato appunto l’ingresso della showgirl Flavia Vento ad Avanti un Altro. Anche se non ci è ancora alcuna ufficialità, voci di corridoio sembrerebbero proprio confermare la sua presenza. Ma in che ruolo la vedremo?
Sembra proprio che la showgirl abbia un ruolo d’eccezione nel programma di Bonolis. Infatti la Vento dovrà porre delle domande sui misteri dell’universo ai vari concorrenti che si succederanno nel game show.
Tutti i cambiamenti di Avanti un Altro
Oltre al nuovo ingresso della Vento, il game show vedrà altre novità. Infatti si vocifera che Claudia Ruggero non prenderà più parte al programma. Stiamo parlando di un personaggio che ha partecipato ad Avanti un Altro sin dalla prima edizione interpretando il ruolo di Miss Claudia. La causa di questa non riconferma è semplicemente legata alla sua gravidanza.
Inoltre anche lo storico regista Stefano Vicario dirà addio alla trasmissione. Sembra proprio che andrà su canale Nove per seguire Amadeus con la sua Corrida.
Leggi anche: Ottimo esordio per Temptation Island, ma quanto guadagnano le coppie e i tentatori?