Conosciuta dal grande pubblico grazie alla vittoria al concorso di bellezza Miss Italia, la conduttrice Rai Daniela Ferolla ha detto sì al suo fidanzato ventennale, l’imprenditore Vincenzo Novari.
All’età di 40 anni Daniela Ferolla è convolata a nozze. Nello scenario suggestivo della capitale romana, l’ex Miss Italia e Vincenzo Novari hanno detto sì davanti a tanti parenti e amici, tra cui volti noti del mondo della tv. Anche se dai loro profili ufficiali i due protagonisti non hanno pubblicato foto, sui social sono circolate delle immagini che ritraggono gli sposi nel momento delle nozze.
Nata il 7 maggio 1984 in provincia di Salerno, Daniela Ferolla è stata incoronata la più bella d’Italia nel 2001, quando aveva appena diciassette anni. La popolarità raggiunta con Miss Italia ha portato Daniela a conoscere un mondo del tutto nuovo, quello dello showbiz. Ma la Ferolla ha da subito avuto le idee chiare e ha terminato intanto gli studi. Poi ha perseguito la strada della conduzione e del giornalismo, diventando infatti giornalista pubblicista nel 2012 e arrivando anche a condurre Uno Mattina Estate.
Il seguito di pubblico di Daniela apprezza i suoi modi eleganti e pacati. Riservata anche nella vita privata, dal 2004 è legata sentimentalmente all’imprenditore Vincenzo Novari. La coppia si è sposata a Roma domenica 22 giugno.
Daniela Ferolla e Vincenzo Novari hanno scelto come location per le loro nozze il Castello di Tor Crescenza. Tra i vari invitati al matrimonio diversi volti noti come Mara Venier e la figlia Elisabetta Francini, Angela Melillo, Monica Setta, Simona Ventura col compagno Giovanni Terzi. Ed è proprio dai social degli invitati famosi che sono circolate le prime immagini degli sposi.
Lei ha optato per due abiti, uno semplice bianco con lo scollo a V per la cerimonia a è un secondo argentato per ip ricevimento. Nonostante la differenza d’età (lei ha 40 anni e lui 65), la coppia è sempre stata molto unita e complice.
Leggi anche: Il raro video di Angelina Mango con il fidanzato su TikTok supera il milione di visualizzazioni