Il suo sogno era quello di assomigliare alla famosa Barbie e, dopo aver speso ben 126mila dollari in chirurgia plastica, ha raggiunto il suo obiettivo. Ma com’era prima di tutti questi interventi?
Alicia Amira è una modella danese di 34 anni diventata famosa sui social network per il suo aspetto definito come quello di una Barbie umana. Infatti la donna ha deciso negli anni di sottoporsi a tutta una serie di interventi estetici per assomigliare sempre di più alla famosa bambola della Mattel. Labbra enormi, seno prosperoso, naso sottile sono le prime caratteristiche che ha voluto ottenere dalla chirurgia. Ma com’era prima di modificarsi così tanto? La stessa Alicia ha condiviso una foto del suo aspetto precedente alla chirurgia ed è davvero irriconoscibile.
La foto della Barbie umana prima degli interventi
Da quando ha compiuto 21 anni Alicia ha iniziato a sottoporsi alle prime operazioni di chirurgia per cambiare il suo aspetto. Lavorava nelle pubbliche relazioni ma ha deciso di lasciare la professione e trasferirsi a Londra. Ecco che comincia il suo percorso per assomigliare sempre di più a Barbie. Il suo profilo Instagram è pieno di foto in cui mostra fiera e orgogliosa il suo novo corpo.
Ma com’era prima di tutte queste modifiche? “Ero felice del mio aspetto, non ero insicura di nulla. Non mi rendo mai conto di quanto sono “cambiata” finché non vedo vecchie foto di me fianco a fianco con nuove foto…” – scrive Alicia come descrizione del post condiviso nel suo profilo Instagram dove mostra il suo aspetto prima degli interventi.
L’immagine di Alicia è completamente diversa rispetto al passato. Sembrano davvero due persone diverse. Oggi è irriconoscibile. Dopo interventi al seno, al naso, agli occhi, alla bocca e nelle guance, il suo viso ha assunto dei connotati che nulla più ricordano quella che era prima.
Cosa l’abbia portata ad intraprendere un percorso di questo tipo non si sa, ma di certo Alicia ha sempre dichiarato che lei inseguiva l’ideale di donna perfetta, non solo per se stessa ma anche per il suo partner.
Leggi anche: La donna con le guance più grandi del mondo ha condiviso una foto di sé prima del suo restyling