Alessandra Amoroso ha scelto la via dell’ironia sui social ed il video tutorial sul make-up ne è una dimostrazione. La cantante si mostra completamente senza trucco. L’effetto finale è meraviglioso.
Partita dal talent Amici, vinto con successo nel 2009, per Alessandra Amoroso è iniziata una carriera nel mondo della musica che dura tutt’oggi. Sono 15 anni che la cantante salentina è presente nel mercato riscuotendo l’apprezzamento dei suoi fan. Negli ultimi tempi però è stata al centro dell’attenzione per alcune critiche ricevute sui social e, dopo essersi presa una pausa virtuale, ha deciso di tornare mostrandosi ironica e leggera. Il video tutorial per avere un make-up impeccabile per esempio è stato apprezzato da tanti follower.
Il video tutorial di Alessandra Amoroso per un make-up perfetto
Dal suo profilo TikTok, Alessandra ha condiviso con le persone che la seguono un simpatico filmato dove spiega passo dopo passo come ottenere un trucco impeccabile. La cantante ovviamente parte proprio da una base naturale. Dal fondotinta, al correttore, dall’ombretto al rossetto per finire con l’illuminante, la Amoroso sta attenta a tutti i passaggi da condividere con i suoi follower. Il tutto condito con la disarmante allegria che la contraddistingue sempre.
Il video ha ricevuto così tanti commenti di apprezzamento che è diventato virale con più di un milione di visualizzazioni. Evidentemente Alessandra Amoroso influencer del trucco appassiona i fan.
@amorosoof GRWM tranquillo e sereno prima di entrare nel vortice🌪️💄💋 #dietrolequinte #AlessandraAmoroso #grwm ♬ suono originale – Alessandra Amoroso
Il prima ed il dopo
Ovviamente una parte del video su cui si sono soffermati i follower è quella iniziale dove Alessandra si mostra, per ovvi motivi, completamente senza trucco. La cantante non ha problemi a farsi vedere al naturale e condivide questo suo lato.
Accettarsi per quello che si è senza andare a stravolgere il proprio aspetto è sempre stato un punto di forza di Alessandra che non si è mai nascosta dietro una finta realtà.
Leggi anche: Arisa e l’amore, un rapporto particolare: “Per essere amata farei qualsiasi cosa”