La nascita delle due gemelline di Andreas Muller e Veronica Peparini ha stravolto le loro vite. La coppia condivide sui social alcuni scatti delle piccole ma alcuni utenti hanno commentato con brutte parole il loro aspetto. La risposta di Andreas.
La loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia di fan. Lui era l’allievo all’interno del talent Amici di Maria De Filippi, e lei la sua insegnante di danza. Una volta terminato il percorso televisivo insieme, distanti dalle telecamere è scoppiato l’amore. Oggi sono diventati genitori di Penelope e Ginevra, due dolcissime gemelline che hanno portato solo immensa gioia nelle loro vite. Nonostante la loro differenza di età – lui ne ha 27 e lei 53 – sono una coppia più unita che mai.
Andreas Muller risponde alle critiche sulle gemelline
Papà attento e premuroso, Andreas non nasconde sui social la sua felicità con l’arrivo di Penelope e Ginevra. Dal suo profilo Instagram condivide scatti e storie che ritraggono le piccole in alcuni momenti della quotidianità. Si sa però che l’esposizione dei bambini non è esente da critiche, e alcuni utenti hanno riservato parole non proprio carine nei confronti delle gemelle.
“Sono bruttine” – scrivono alcuni. E Andreas ha voluto rispondere a questi commenti. Con una storia Instagram il ballerino ha pubblicato il commento negativo affiancandolo al viso corrucciato di una delle sue figlie, come a voler ribadire tutta la sua contrarietà a queste parole.
Il coronamento del loro amore
La nascita di Penelope e Ginevra ha segnato un cambiamento significativo nel rapporto tra Andreas e Veronica. Non più solo coppia, ma genitori di due splendide figlie. Veronica era già mamma di Daniele e Olivia, nati dal matrimonio con il ballerino e insegante di danza Fabrizio Prolli. Mentre Andreas è alle prese con la sua prima esperienza da papà.
Anche quando è distante dalle sue piccole non perde occasione per ribadire tutto il suo amore per loro.
Leggi anche: Pietro Taricone, la figlia Sophie commuove tutti con un tatuaggio: ecco quale e perché