Francesca Chillemi è la protagonista di Viola come il mare, miniserie di grande successo che tiene incollati su Canale 5 milioni di telespettatori. L’attrice è molto riservata della sua vita privata e vederla col fratello ha incuriosito tanti fan.
Buon sangue non mente si direbbe vedendo le immagini del fratello di Francesca Chillemi. Infatti l’ex Miss Italia ha pubblicato degli scatti dal suo profilo Instagram che la ritraggono in compagnia del fratello minore proprio sul set. E tutti hanno notato la grande bellezza del ragazzo. Di lui non si sa molto ma sono bastati questi scatti per conquistare il cuore di tantissime fan.
Francesca Chillemi insieme al fratello
Con degli scatti social Francesca Chillemi ha presentato ai suoi follower il fratello Giuseppe. Sguardo profondo e tipica bellezza mediterranea, proprio come la sorella, Peppe, come tutti lo chiamano, ha ricevuto tanti commenti di apprezzamento. Francesca scrive nel post “My brother on the set!” perché proprio in quel momento Peppe stava accompagnando la sorella sul set di Viola come il mare.
Il rapporto tra i due fratelli è molto unito. Anche se non riescono a vedersi molto visti i numerosi impegni giornalieri, cercano di ritagliarsi dei momenti tutti loro. E più volta l’ex Miss Italia ha ribadito il suo forte legame con tutta la sua famiglia.
Il forte legame di tutta la famiglia Chillemi
Lo scatto social è uno dei pochi che li ritraggono insieme. Infatti scorrendo nei rispettivi profili si possono trovare soprattutto foto di loro insieme da piccoli, con l’altra sorella maggiore Teresa. Da ciò si intuisce la grande riservatezza che contraddistingue la famiglia Chillemi.
Così come più volte Francesca ha ribadito nelle interviste, ha sempre avuto il supporto di tutta la sua famiglia da sempre. Avere dei genitori e dei fratelli così vicini a lei è un punto fermo nella sua vita.
Leggi anche: Alessandro Borghese: il figlio mai conosciuto: “Ho saputo di lui molto tempo dopo la sua nascita. Vorrei vederlo”