Hanno subito attirato l’attenzione di tutti i jeans presentati durante la Milano Fashion Week che mostrano una evidente macchia di bagnato proprio all’altezza del cavallo. Questi pantaloni sono andati a ruba.
Le vendite del jeans con la finta macchia di pipì sono schizzate alle stelle. Infatti il pantalone è sold-out sul sito. La presentazione del capo di abbigliamento è avvenuta durante la scorsa settimana della moda milanese per la collezione Autunno-Inverno 2023/24. Sui social sono diventati subito virali e sono già stati soprannominati “pee stain jeans”, ovvero con la macchia di pipì. Volete sapere chi li ha realizzati e soprattutto quanto costano?
Chi è lo stilista del jeans con la finta macchia di pipì
Il tanto chiacchierato jeans finto bagnato è firmato Jordanluca, un brand italo-britannico nato nel 2018 per volere di Jordan Bowen e Luca Marchetto. Nonostante questi pantaloni abbiano ricevuto parecchie critiche, andando sul sito ufficiale sono ormai spariti perché le vendite sono andate sold-out.
Si possono ancora trovare però dei pantaloni che presentano una macchia molto più leggera e meno visibile. La particolarità di questo capo è proprio l’effetto bagnato all’altezza del cavallo. I suoi creatori li hanno ribattezzati ufficialmente The Stain jeans, ovvero jeans con la macchia.
Quanto costano i pantaloni?
Le uniche varianti disponibili presenti sul sito hanno un costo di 568 euro. E sono rimaste davvero poche taglie. Anche se il jeans ha ricevuto commenti negativi, gli acquirenti non sono di certo mancati vedendo che è andato letteralmente a ruba.
C’è chi si pone il quesito sul motivo per cui qualcuno dovrebbe indossarli, e chi invece ironizza sulla macchia ben visibile sul pantalone che potrebbe mascherare la vera pipì. Insomma, se si ha necessità non c’è proprio bisogno di aspettare per andare in bagno!
Leggi anche: Crocs e Pringles lanciano gli stivaletti con la tasca per le patatine: sapete quanto costano?