Dopo un anno pieno di impegni professionali, Cristina Marino e Luca Argentero hanno deciso che era arrivato il momento di una vacanza. La meta scelta è le Maldive e il resort in cui soggiornano è un vero paradiso terrestre.
Per staccare dalla routine giornaliera tra scuola dei figli e lavoro, la coppia formata da Cristina Marino e Luca Argentero ha voluto trascorrere delle giornate in completo relax. Così insieme ai due figli sono volati alle Maldive. Il resort extralusso scelto si affaccia direttamente sul mare e, dalle immagini social che condividono, si tratta di un vero sogno. Volete sapere quanto costa soggiornare una notte in questo paradiso?
Vacanze in famiglia per Luca Argentero e Cristina Marino
Cristina Marino e Luca Argentero hanno scelto come meta delle loro vacanze in famiglia le Maldive, un posto perfetto dove trascorrere dei giorni in completo relax con i bambini, i piccoli Nina Speranza, 4 anni, e Noè Roberto, 1 anno. La coppia ha voluto dedicarsi dei momenti tutti per loro approfittando di queste giornate tra ponti del 25 aprile e dell’1 maggio.
Dai loro profili Instagram condividono delle immagini da sogno: mare cristallino e spiaggia incontaminata fanno già venire voglia a tutti di estate e vacanze. Ma non è per tutti il resort extra lusso scelto da Cristina e Luca. La coppia si trova su un’isola dell’atollo di Raa.
Quanto costa una notte nel resort extralusso alle Maldive
Luca, Cristina e i due bambini stanno soggiornando all’Emerald Maldives Resort & Spa- Deluxe All Inclusive, un resort che si trova sull’isola di Fasmendhoo, nella parte meridionale dell’atollo di Raa. Loro hanno optato per una villa che dà direttamente sulla spiaggia, con ingresso privato e ovviamente tutti i comfort.
Il prezzo per una sola notte per tre persone è di 2.758 euro. Ovviamente la coppia ha fatto aggiungere un letto extra per il piccolo di casa. Il resort offre colazione continentale, tv satellitare, area giochi per i bambini. Si ha anche la possibilità di fare immersioni ed escursioni.
Leggi anche: Quanto costa la suite a Montecarlo scelta da Chanel Totti e Cristian Babalus per celebrare il primo anniversario