A meno di un mese dalla nascita del bambino che porta in grembo, Roberta Morise ha deciso di anticipare i festeggiamenti per il suo addio al nubilato. Ad agosto infatti sposerà lo chef Enrico Bartolini.
Dopo aver ricevuto la dolce proposta di nozze dal suo compagno mentre erano a Dubai, Roberta Morise ha deciso di festeggiare l’addio al nubilato insieme alle amiche più care. Sui social ha condiviso le immagini dei festeggiamenti e la showgirl è più felice che mai. In attesa del suo primo figlio, Gianmaria, che nascerà a maggio, Roberta si gode questi ultimi momenti spensierati.
L’addio al nubilato di Roberta Morise
L’amore con lo chef Enrico Bartolini è stato travolgente. I due non hanno perso tempo e nel giro di un anno hanno messo in cantiere un bambino e il matrimonio. Il piccolo Gianmaria nascerà a maggio mentre le nozze si celebreranno ad agosto. Roberta ha voluto festeggiare con un pigiama party l’addio al nubilato.
Per l’occasione la showgirl si è divertita tra maschere di bellezza, torte e la gioia di condividere questo momento con le sue amiche più vicine. Dal suo profilo Instagram la vediamo in camicia bianca da notte e col velo da sposa in testa. “Momenti emblematici… Ho sempre amato la sobrietà” – scrive la Morise come descrizione del post condiviso sui social.
Quello che si sa del matrimonio
Come Roberta stessa ha raccontato, le nozze si celebreranno in Toscana, all’Andana Resort, il 31 agosto. La location scelta non è casuale perché è proprio qui che si sono conosciuti la prima volta. A celebrare il matrimonio una persone d’eccezione, il conduttore Alberto Matano, molto amico della Morise.
Enrico Bartolini è stato già sposato in passato. Dal primo matrimonio ha avuto tre figli, Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10 e Vittoria, 8. Con Roberta è stato un colpo di fulmine. Infatti solo dopo pochi mesi dalla loro frequentazione ha scoperto la gravidanza.
Leggi anche: Roberta Morise incinta al settimo mese riceve una favolosa proposta di matrimonio (VIDEO)