Prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi sta facendo sempre più strada nel mondo dello spettacolo, concentrandosi soprattutto sulla musica. Negli ultimi tempi ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per i suoi amori.
Nata il 15 giugno 2001 a Cellino San Marco, paese natale di papà Al Bano, Jasmine Carrisi sta sempre di più attirando l’attenzione su di lei, non solo però per le sue doti canore. Infatti la primogenita del cantante e di Loredana Lecciso viene spesso invitata nei salotti televisivi e, tra le domande più gettonate, si parla spesso dei suoi amori. Molto riservata nel suo presente, infatti non si sa se è fidanzata o meno, qualcosa ha detto invece del suo passato.
Chi sono gli ex di Jasmine Carrisi: l’ex diventato gay e il flirt col figlio d’arte
Tra gli amori di Jasmine figura sicuramente Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi. Di lui addirittura si era detto che fosse incinta, ma i due hanno sempre smentito. Quello che si sa è che sicuramente c’è sempre stata una forte amicizia sbocciata in una frequentazione che però non è durata nel tempo. Giovanni e Jasmine si sono sempre dichiarati grandi amici.
L’altro ex di cui si è spesso parlato invece è Pierangelo Greco, un ragazzo conosciuto ai tempi della scuola e abbastanza popolare sui social. Su di lui Jasmine ha realizzato un contenuto su TikTok in cui dichiarava: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“ – taggandolo nella descrizione del video. E lo stesso ragazzo, in un filmato di risposta, ha confermato le parole di Jasmine. “Saremo stati fidanzati forse due mesi. Poi ci siamo lasciati e solo dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi” – ha confessato Pierangelo.
@jasminecarrisi amo noi @pierangelogreco ♬ original sound – 𝓪𝓷𝓷𝓲𝓮🍯
Jasmine non ha nessuna voglia di maternità
Del suo presente non si sa praticamente nulla se non che non pensa minimamente a diventare mamma non solo a breve termine ma da qui a vent’anni. “Mi devo sentire ancora completa prima di pensarci, ancora è lontana anni luce” – ha detto a Monica Setta durante un’intervista. “Mi piace stare da sola“ – ha concluso la ragazza.
Jasmine si concentra a diventare una cantante famosa. Ha esordito nel 2020 con il singolo Ego, si è esibita sul palco di Battiti Live, ha collaborato con il rapper Clementino e nel 2023 ha inciso i singoli Superlove e Cercami.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Elenoire Casalegno? La somiglianza è sotto gli occhi di tutti