Non è sicuramente uno dei migliori periodi per Chiara Ferragni. L’influencer cerca comunque di andare avanti continuando la sua attività sui social. E proprio su Instagram pubblica una sua foto del passato con il vero colore di capelli.
Dopo il Pandoro gate e le voci di crisi col marito Fedez si può sicuramente affermare che Chiara Ferragni viva un momento della sua vita particolarmente impegnativo. Non mancano le critiche per tutto quello che è successo e le sue pagine social sono una dimostrazione. L’influencer continua lo stesso però a pubblicare la sua vita e i suoi impegni quotidiani. Ultimamente però si concentra soprattutto sugli amici e sui figli. Di recente ha mostrato ai follower una vecchia foto di quando non era bionda ed in tanti hanno apprezzato il suo vero colore di capelli.
La foto di Chiara Ferragni con i capelli al naturale
In una recente storia Instagram la Ferragni ha condiviso uno scatto che risale al 2015. Aveva 28 anni ed il suo colore dei capelli non era ancora quello di adesso. La maggior parte delle persone la conoscono proprio con questa tonalità di biondo che sfoggia da parecchio tempo, ma non è affatto il suo vero colore di capelli.
Infatti in questo scatto possiamo vedere che Chiara non nasce biondo, ma è più a metà tra castana e rossa. Tanti follower hanno proprio apprezzato questi toni più caldi su di lei consigliandole di tornare al suo colore originale.
I cambi di look della Ferragni
Nel tempo l’influencer ed imprenditrice digitale si è spesso divertita a cambiare il suo aspetto, cominciando proprio dal colore dei capelli.
Ci sono stati periodi in cui ha portato un taglio più corto, quasi a caschetto, altri in cui ha sfoggiato un biondo super platino, ed altri ancora in cui aveva una capigliatura dalle tonalità più intense. Chissà, magari lei stessa ha nostalgia del passato e deciderà di tornare al suo colore originale.
Leggi anche: Ricordate l’attore protagonista di Dawson’s Creek? Oggi è padre di sei figli: la foto di famiglia