I protagonisti della serie televisiva Dawson’s Creek hanno fatto sognare migliaia di adolescenti. Era il 2000 quando è andata in onda la prima puntata in Italia. Ecco com’è oggi James Van Der Beek, l’attore che interpretava Dawson nel telefilm.
Sono trascorsi 25 anni da quando James Van Der Beek ha vestito i panni di Dawson Leery, l’adolescente con il sogno di diventare regista alle prese con i primi amori dell’età. Accanto a lui ruotavano i personaggi di Joey (Katie Holmes), Pacey ( Joshua Jackson) e Jen ( Michelle Williams). La serie ha appassionato migliaia di ragazzini in tutto il mondo che seguivano con passione le avventure dei loro beniamini. Oggi vi mostriamo com’è diventato il protagonista di Dawson’s Creek.
Dal 1998 al 2003 James Van Der Beek è stato impegnato sul set di Dawson’s Creek. Terminata la serie, l’attore che aveva già 26 anni ha continuato la sua carriera nel mondo del cinema e della tv. Nel suo privato oggi è decisamente più maturo e ha optato per una scelta di vita il più semplice e a contatto con la natura possibile.
Sposato dal 2010 con Kimberly Brook, conosciuta l’anno prima in Israele, James oggi segue con orgoglio e molta cura la crescita dei suoi sei figli. Conosciamoli meglio.
Tramite il profilo Instagram di James Van Der Beek sappiamo che l’attore insieme alla moglie Kimberly ha avuto sei figli: Olivia, Joshua, Annabel, Emilia, Gwendolyn e Jeremiah.
Olivia è la primogenita. Nata il 25 settembre 2010 a Los Angeles, è l’unica ad essere nata in ospedale. Infatti la coppia ha sempre cercato di seguire la naturale nascita dei figli facendosi aiutare a casa. Di recente Olivia ha partecipato col papà ad un programma televisivo, We Are Family, dando prova della sua abilità a calcare il palco.
Joshua è il secondo di casa Van Der Beek. Nato il 13 marzo 2012, è un grande appassionato di supereroi, ma soprattutto di Spider-Man. Condivide col padre la passione per il football.
Annabel Leah è nata il 25 gennaio 2014. Di lei la coppia non sapeva il sesso fino alla sua nascita, così come il nome lo hanno scelto nel momento in cui l’hanno vista.
Emilia, nata il 23 marzo 2016, è la quartogenita. Anche lei nata nella loro casa di Los Angeles, il papà la descrive come una bambina avventurosa e piena di energie.
Gwendolyn è venuta al mondo il 15 giugno 2018. Dopo la sua nascita James e Kimberly hanno deciso di cambiare completamente stile di vita e trasferirsi in Texas. Volevano far vivere i loro figli a contatto con la natura, immersi in una realtà semplice e vera.
Dopo l’arrivo di Gwendolyn, la coppia non ha mai nascosto di aver avuto due aborti spontanei, parlandone anche sui social per sensibilizzare sul tema. Le ferite di Kimberly sono state curate poco dopo con l’arrivo dell’ultimo figlio, Jeremiah, nato ad ottobre 2021, il primo parto di Kimberly nel ranch in Texas.
James e Kimberly sono una coppia piena di vita che segue con grande amore e orgoglio i loro sei ragazzi. “Quando guardiamo i nostri figli, sono una tribù e si prendono cura l’uno dell’altro” – ha dichiarato l’attore di Dawson’s Creek.
Leggi anche: Vi ricordate di Pietro Taricone? La figlia Sophie è cresciuta ed è diventata bellissima – VIDEO