Dalla fine della storia con Ambra, il cantante Francesco Renga ha sempre cercato di mantenere riservata la sua vita privata. Sappiamo però che la fidanzata Diana Poloni lo accompagna da più di 8 anni.
Da diverso tempo Francesco Renga vive nella sua intimità la storia d’amore con Diana Poloni, ristoratrice bresciana. Di lei si sa poco ed anche sui social non compaiono molte foto della coppia. I due cercano di mantenere alta la loro privacy. Dopo qualche paparazzata pubblicata su diversi giornali di cronaca rosa, Renga ha ufficializzato il rapporto. In pochi sanno che le ha pure dedicato una canzone.
Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga
La fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, mamma dei due figli che hanno insieme, Jolanda e Leonardo, li aveva risucchiati nel vortice del gossip. Dopo quel momento Renga si è sempre mostrato una persona assolutamente riservata e mai ha dato modo di far parlare di sé. Ad esempio solo da poco si è scoperto che il cantante sta insieme a Diana Poloni, ristoratrice bresciana. La coppia è fidanzata dal 2015.
Di lei sappiamo che ha circa 40 anni e non ha figli. Renga e la Poloni non si mostrano sui social e considerate che la fidanzata ha un profilo Instagram chiuso e con pochissimi follower, segno del fatto che vuole mantenere alta la sua privacy. Però come foto profilo compare la coppia insieme.
Renga ha ufficializzato il rapporto con Diana Poloni dopo che i due sono stati paparazzi mentre erano in vacanza insieme. Sul suo profilo Instagram infatti troviamo un tenero scatto che ritrae la coppia romanticamente abbracciata.
Il cantante ha dedicato alla fidanzata un brano dal titolo Aspetto che torni, canzone che ha portato al Festival di Sanremo 2019. Renga ha voluto raccontare del suo cambiamento come uomo e dell’amore ritrovato con la sua Diana.
Leggi anche: Chi è il nuovo fidanzato di Deva Cassel, la modella figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel