Nel panorama musicale è sicuramente uno dei nomi di maggiore successo. Fiorella Mannoia ha saputo conquistare il cuore del suo pubblico con le canzoni che interpreta. Ma ha conquistato anche il cuore del marito, molto più giovane di lei.
La cantautrice Fiorella Mannoia ha sempre portato sul palco tutta la sua energia e la passione che la contraddistingue nell’interpretare le grandi canzoni di successo del suo repertorio. Se in campo professionale si è sempre esposta molto, in quello privato ha mantenuto una certa riservatezza. La sua storia d’amore però è ormai nota a tanti ed il legame profondo col marito è un punto fermo della sua vita. Ecco chi è la persona che le fa battere il cuore.
Chi è Carlo Di Francesco, il marito di Fiorella Mannoia
Volto noto della televisione grazie al suo passato ruolo di professore nel talent di Amici di Maria de Filippi, Carlo Di Francesco nasce come musicista, arrangiatore e produttore musicale. Dal 2021 è ufficialmente sposato con Fiorella Mannoia, ma la loro storia d’amore è nata molti anni prima.
La coppia infatti era fidanzata da ben 15 anni e ha sempre vissuto un amore lontano dai riflettori. La musica è ciò che li accomuna e spesso hanno anche modo di collaborare insieme. Carlo studia musica da giovanissimo e a soli 18 anni ha tentato la sorte partendo per Cuba col fratello gemello formando un duo musicale di rumba. Tornato poi in Italia ha avuto modo di lavorare con tantissimi artisti del panorama musicale.
I 26 anni di differenza non sono mai stati un problema nella coppia
Per oltre dieci anni la coppia ha saputo mantenere riservata la relazione. Poi hanno deciso di dichiararsi al pubblico per volere della stessa Mannoia durante un Festival di Sanremo. Da quel momento l’attenzione su di loro era notevole, soprattutto per la grande differenza d’età che c’è tra i due. Carlo infatti è più giovane di 26 anni.
Ma questa differenza non è mai stata un problema nella coppia. Anzi spesso la Mannoia scherza sul fatto che il vecchio di casa sia proprio lui. Il 22 febbraio 2021 i due inaspettatamente si sposano. Infatti la cantante non si era mai detta interessata al matrimonio. Ed invece con lui ha voluto coronare l’amore legalmente.
Basta vederli insieme per capire che tra i due c’è grande sintonia. La coppia non ha mai avuto figli ma sono amanti degli animali.
Leggi anche: Sapete chi è il marito di Elisa? Sono una coppia sul palco e nella vita