Il ballerino Kumo e la fidanzata si sono lasciati. Un post social ha scatenato il gossip sui motivi di questa separazione, tra cui si parla di un tradimento di lui con un’altra ballerina.
È sicuramente uno dei ballerini più talentuosi di Amici 23. Tiziano Coiro, questo il vero nome di Kumo, sta decisamente lasciando il segno nella nuova edizione del talent show di Maria de Filippi. Oltre ad essere molto bravo nella danza, ha già un discreto seguito anche sui social. E ai fan più attenti non è sfuggito che lui e la fidanzata Alessia non si seguano più. La coppia si è lasciata. C’è chi parla però di un tradmento da parte di Kumo con una ballerina.
La storia social della fidanzata di Kumo che fa pensare ad un tradimento
A dare adito a questo pensiero è la stessa fidanzata, ormai ex, Alessia, che posta una storia su Instagram alquanto sospetta. “Fuori moda, fuori forma, e ho le corna dure“ – si legge nella foto social. Sono parole che richiamano la canzone di Noyz Narcos, “Quelle Notti”, ma che arrivano in un momento decisamente critico per la coppia.
Infatti sia Kumo che Alessia hanno tolto da Instagram tutte le foto insieme e le storie in evidenza, oltre al ‘segui’. Tanti indizi che fanno sicuramente una prova del fatto che intanto si siano lasciati. Ma perché? C’è davvero di mezzo un tradimento?
Ecco cosa si vocifera sulla fine della loro storia
Dopo la condivisione della storia di Alessia, in tanti hanno commentato sui social indagando sulle possibili cause di questa rottura. E c’è chi ha ipotizzato che Kumo abbia effettivamente tradito Alessia con una ballerina professionista di Amici, Giulia Stabile.
I motivi che hanno portato a fare il suo nome sono legati al fatto che Alessia abbia tolto il segui pure a lei. Dove starà la verità?
Leggi anche: Holden, il talentuoso cantante di Amici: ecco la spiegazione del suo nome d’arte