Sta spopolando su Netflix la serie di successo ‘Uno splendido errore’. Tra i personaggi principali ha attirato l’attenzione Cole, interpretato da Noah LaLonde. Scopriamo se è fidanzato o meno.
Uscita ufficialmente su Netflix il 7 dicembre, la troviamo oggi nella top ten delle serie più viste. Stiamo parlando di “Uno splendido errore”, il telefilm statunitense molto amato soprattutto dagli adolescenti. La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Ali Novak e racconta le vicende di una giovane ragazza, Jackie Howard, che lascia New York per trasferirsi in Colorado dalla famiglia Walter. Tra i personaggi principali spicca assolutamente Cole Walter, interpretato da un bravissimo Noah LaLonde.
Chi è Noah LaLonde
Nato il 22 marzo 1998 nel Michigan, Noah ha iniziato a percorrere i primi passi nel mondo della recitazione da poco. Prima di venire scelto per il personaggio di Cole Walter, lavorava come cameriere di un ristorante. Nei ritagli di tempo partecipava a diversi provini, tra cui quello per la serie “Uno splendido errore”. E proprio in quest’ultima ha trovato finalmente il successo.
Il personaggio di Cole Walter ha fatto breccia nel cuore di tantissime adolescenti che sono rimaste affascinate dal suo ruolo nella serie di successo Netflix. Sappiamo però che in passato Noah ha fatto anche da comparsa in una puntata di Criminal Minds. Ma appunto solo di recente è arrivata la popolarità.
In molti si chiedono se è fidanzato
Il successo di Noah ha portato inevitabilmente molta attenzione su di lui. E non sono poche le persone che vorrebbero sapere di più della sua vita privata. Scorrendo la sua pagina Instagram non vi è traccia per esempio di nessuna fidanzata, quindi al momento sembrerebbe che il cuore dell’attore non sia occupato.
Se sia effettivamente single non possiamo dirlo con certezza, ma di sicuro è molto riservato. Nel suo profilo social infatti ha condiviso solo diversi post tratti principalmente dalla serie tv.
Leggi anche: Rebecca Staffelli: chi è il fidanzato Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne