Sting

Sapete che potete mangiare una pizza nel locale di Sting in Italia? Ecco quanto costa

Il suo talento artistico lo conosciamo tutti, ma in pochi sanno che Sting nutre un profondo amore per l’enoganostronomia italiana, al punto tale da aprire una pizzeria in Toscana.

Per Sting l’Italia è un paese che ha sempre amato. Oltre ad aver acquistato una proprietà nobiliare per le sue vacanze estive, ha dato vita anche a delle aziende che producono vino e olio. Di recente però ha aperto anche un locale dove poter mangiare la pizza. E in molti si sono incuriositi. Volete sapere quanto costa andare nel suo locale? I prezzi non sono affatto proibitivi.

Sting
Quanto costa una pizza nel locale di Sting? – foto Instagram @theofficialsting

La nascita della pizzeria di Sting

A due passi dalla villa comprata 25 anni fa da Sting insieme alla moglie, Il Palagio, che si trova in Toscana a Figline Valdarno, è nato il Farm Shop Pizzeria, un elegante locale all’aperto dove si possono gustare delle buonissime pizze. Si tratta di un Wine Bar che permette di immergersi nel verde delle campagne toscane.

Il locale nasce grazie alla collaborazione progettuale di Paolo Arnetoli e con la direzione di Claudia Van Zon. Insieme ai prodotti venduti da Il Palagio, ovvero vino e olio, la pizzeria chiude il cerchio perfetto che dimostra la grande passione di Sting per la cucina italiana.

Quanto costa mangiare una pizza

Il Farm Shop Pizzeria permette ai clienti di potersi sedere in dei tavoli al’aperto e godere dell’incantevole bellezza del posto. Proprio perché è un posto all’aperto, nei periodi invernali il locale rimane chiuso. Se siete curiosi di sapere quanto costa una pizza adesso ve lo diciamo.

Una semplice pizza margherita condita con pomodoro, mozzarella di Bufala e basilico costa 9 euro. La toscanaccia invece con pomodoro, mozzarella, salsiccia toscana, olive e pecorino locale costa 12,50 euro. C’è ancora la possibilità di gustare l’estate bianca, una pizza con mozzarella, prosciutto affumicato, pomodori gialli, stracciatella e limone per un costo di 13,50 euro.

Leggi anche: Quanto costa l’hotel di lusso scelto da Ilary Blasi per il ponte dell’Immacolata