In uno scatto social Madame ha voluto condividere una sua foto di quando era solo una giovanissima teenager, accompagnando il post ad una frase che infonda fiducia ai ragazzi di oggi.
Francesca Calearo, meglio conosciuta come Madame, ha saputo conquistare il suo pubblico quando era ancora un’adolescente. Infatti ha inciso il suo primo singolo a 16 anni. Oggi, che di anni ne ha 22, dimostra di saper stare sulla scena musicale interpretando alla perfezione quelli che sono i suoi gusti in fatto di musica. Ma com’era Madame quando era più più piccola? Lei stessa ha voluto pubblicare su Instagram uno scatto per mostrare a tutti il suo cambiamento.
Ecco com’era Madame quando frequentava il liceo
Nella foto social Madame ha pubblicato uno scatto che la ritrae ai tempi della scuola. Il suo abbigliamento è assolutamente casual. Maglia, felpa con cappuccio aperta sul davanti, jeans e converse. Un look comune a molte ragazze.
“Amici, credeteci fino in fondo” – scrive la cantante come didascalia del post condiviso su Instagram. Il messaggio che vuole mandare ai suoi giovani fan è un messaggio di fiducia e di speranza. Bisogna credere nei propri sogni per vederli realizzati e fare tutto il possibile per riuscire a raggiungere i propri traguardi. Solo con sacrificio e grandissima forza di volontà ci si potrà sentire soddisfatti del percorso intrapreso.
La reazione social allo scatto pubblicato
La foto condivisa dalla cantante ha scatentato tantissimi commenti da parte dei suoi follower che la seguono da sempre. In molti hanno assolutamente compreso ciò che Madame ha voluto dire e condividono il suo pensiero.
“Anche se a volte parti dal fondo ed è così difficile osservare la luce, vale la pena sempre” – scrive ad esempio un utente. Madame, seppur giovanissima, ha saputo creato un suo pubblico che la ama e apprezza le sue canzoni.
Leggi anche: Ilary Blasi da bambina e la foto a confronto con la figlia Isabel: sono due gocce d’acqua