Della sua vita privata è sempre stato molto riservato. L’attore Alessio Boni, oltre a coltivare una splendida carriera nella recitazione, ha una bellissima famiglia. Ecco chi è la sua compagna.
Impegnato al momento nella miniserie di Rai 1 “Il metodo Fenoglio”, Alessio Boni ha mantenuto negli anni una certa gelosia per la sua privacy. Non ha mai raccontato in pubblico delle sue storie d’amore, ma oggi vi sveliamo chi è la donna che gli fa battere il cuore. Insieme a lei l’attore ha avuto due splendidi figli di due e tre anni.
Classe 1966, Alessio Boni è un bravissimo attore italiano che ha fatto nella sua vita tantissimo teatro. Nella sua carriera televisiva la grande popolarità arriva con La meglio gioventù. Da quel momento inzia ad interpretare tanti ruoli per fiction televisive e film che gli valgono importanti premi. Per ora lo vediamo vestire i panni del Maresciallo Fenoglio per una serie targata Rai.
Della sua vita privata sappiamo che ha una compagna dal 2015 con la quale ha avuto due figli, Lorenzo nel 2020 e Riccardo nel 2021.
Ecco chi è la compagna di Alessio Boni
Lei si chiama Nina Verdelli, scrittrice e giornalista di 38 anni che lavora per Vanity Fair. Nina è una figlia d’arte. Infatti entrambi i genitori hanno lavorato nel mondo del giornalismo. Il papà, Carlo Verdelli, è stato direttore de La Gazzetta dello Sport e La Repubblica, mentre la mamma, Cipriana Dall’Orto, è stata co-direttrice di Donna Moderna. Nel 2019 Nina ha pubblicato un libro dal titolo Breve storia triste del mondo.
Anche lei, come il compagno Alessio Boni, è molto riservata e protettiva del suo privato. Nonostante i due si tolgano 19 anni di differenza, per loro l’età non è mai stato un deterrente. La coppia vive il suo momento magico anche grazie alla presenza dei due splendidi figli.
Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Massimiliano Gallo? E’ un ex modella e attuale attrice